Savages, Adore Life: tracklist album + streaming audio

Adore Life è il secondo album in studio dei Savages, rilasciato per Matador Records il 22 gennaio 2016 nelle versioni CD, vinile e download digitale. Il disco fa seguito a Silence Yourself, pubblicato il 6 maggio 2013.

Sono dieci le tracce che compongono l’opera, tra le quali spiccano i primi due bei singoli estratti Adore e The Answer, quest’ultima in rotazione radiofonica nazionale da mercoledì 21 Ottobre 2015.

Il quartetto post-punk britannico formato da Jehnny Beth (voce e testi), Gemma Thompson (chitarra), Fay Milton (batteria) e Ayşe Hassan (basso), torna alla ribalta con quest’interessante progetto, prodotto da Johnny Hostile, mixato da Anders Trentemøller e inciso presso i RAK Studios di Londra nell’aprile 2015.

Le tematiche dell’album? La forza di cambiare, la metamorfosi e l’evoluzione: scavare nel profondo al fine trovare cose preziose, rivendicare il diritto di pensare pensieri inaccettabili, la noia e le cose che facciamo per mandarla via, rivendicare il diritto di pensare cose ritenute inaccettabili, essere se stessi per poter stare bene con gli altri, capire cosa sia l’essere umano e cosa potrebbe divenire in futuro… e d’amore, l’amore in ogni sua forma-tipologia, in quanto esso è la risposta.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti otto canzoni incluse nel disco e dove ascoltarle gratuitamente e legalmente in streaming.

Adore-Life-album-cover-savages

Tracklist Adore Life – Savages album (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD, Vinile e Digitale)

  1. The Answer (Secondo Singolo) 3:30
  2. Evil 3:36
  3. Sad Person 3:48
  4. Adore (Primo Singolo) 5:03
  5. Slowing Down The World 4:00
  6. I Need Something New 4:38
  7. When In Love 3:10
  8. Surrender 3:24
  9. T.I.W.Y.G. 3:08
  10. Mechanics 5:08

Streaming album Adore Life – Savages: previa iscrizione gratuita su Spotify, è possibile ascoltare le dieci canzoni incluse nel disco. Per accedere alla pagina cliccate sull’apposito link.

Impostazioni privacy