Sanremo 2024: ecco cosa ha svelato Fedez in merito alla sua partecipazione

Fedez potrebbe davvero essere protagonista anche del Festival di Sanremo 2024: la rivelazione del cantante arriva in modo inaspettato.

Si torna ancora una volta a parlare di Fedez, il rapper italiano che proprio di recente è stato nuovamente sottoposto ad una lunga e importante operazione chirurgica a causa di una emorragia interna, si è esposto nella sua trasmissione Muschio Selvaggio su un argomento particolare: il Festival di Sanremo.

fedez sarà a sanremo
Fedez a Sanremo? Cosa ha dichiarato (foto: Ansa) nuovecanzoni.com

Il cantante è stato protagonista indiscusso di diverse edizioni e non solo per la sua musica, tutti infatti ricorderanno il bacio che lo scorso anno si è scambiato sul palco durante l’esibizione di Rosa Chemical, bacio che non solo ha attirato critiche ma lo ha portato ai ferri corti anche con la moglie Chiara Ferragni che sul quel palco, lo scorso anno, era la co-conduttrice.

Ebbene, proprio alla luce di tutti questo, la domanda che tutti i suoi fan si chiedono è proprio relativa alle intenzioni del cantante per quella che sarà la nuova edizione, in onda nei prossimi mesi di Febbraio con la guida di Amadeus. Ecco che che cosa ha rivelato.

Fedez sarà a Sanremo 2024? La risposta non lascia nessun dubbio

Insomma la vera domanda in attesa della messa in onda del Festival di Sanremo 2024 è la seguente: Fedez ci sarà o no? A rispondere in merito alla questione è stato proprio il diretto interessato all’interno del suo podcast Muschio Selvaggio.

Fedez spiazza: ecco le sue intenzioni per Sanremo 2024
Fedez foto Ansa
-nuovecanzoni.it

Io non vado, sennò divorzio. Ho promesso a mia moglie che non farò Sanremo 2024. E lei men che meno” ha detto il cantante rispondendo alla domanda di Fabio Fazio che in quel momento era uno dei suoi ospiti, il conduttore che all’Ariston c’è stato molte volte ha infatti pungolato il rapper per avere una risposta definitiva, che toglie ogni dubbio.

Pare proprio che la decisione del cantante sia stata irremovibile e forse anche inevitabile, specialmente se come detto prima facciamo tornare alla memoria il polverone che si è scatenato nel 2023, quando il cantante ha baciato sul palco Rosa Chemical creato una vera maretta in famiglia.

“Ho avuto delle conversazioni con dei vertici Rai. Io in quel periodo non stavo bene quindi posso capire. Però a Sanremo è successo molto di peggio. La cosa brutta che è successa è quella tra me e mia moglie, ma quelli sono affari nostri” ha poi concluso sempre in diretta sottolineando come le conseguenze del suo gesto più gravi sono state quelle avute con la moglie, esperienza che non ha nessuna intenzione di rivivere.

Impostazioni privacy