Ryan Adams, Prisoner è l’album 2017: info e titoli delle canzoni

Prisoner è il titolo del sedicesimo album in studio del cantautore e chitarrista americano Ryan Adams, la cui uscita è fissata al 17 febbraio 2017 via Pax Am/Blue Note. Originariamente il disco doveva uscire a novembre, ma purtroppo per i fans dell’artista, la data d’uscita è slittata al nuovo anno.

Riguardo il progetto, Adams ha affermato in diverse occasioni, che il sound sarà fortemente influenzato dagli anni ’80 di Bruce Springsteen, AC/DC e ELO, mentre per quel che concerne i testi, saranno decisamente influenzati dal divorzio dalla moglie Mandy Moore, arrivato dopo sei anni di matrimonio.

Tra le dodici canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto battezzato “Do You Still Love Me?”, rilasciato qualche giorno fa.

Le restanti undici track sono tutte da scoprire, cosa che in parte, hanno fatto i fans che recentemente hanno assistito ad un live che ha avuto luogo al The Enmore Theatre diSidney. I supporters hanno infatti avuto la fortuna di “assaggiare altri pezzi” che saranno inclusi nel disco, come ad esempio Breakdown e To Be Without You

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutti i brani in scaletta inclusi in Prisoner.

copertina-album-prisoner-ryan-adams

Tracklist Prisoner – Ryan Adams album (Reperibile su Amazon in Digital DownloadCD AudioVinile)

  1. Do You Still Love Me? 3:59
  2. Prisoner
  3. Doomsday
  4. Haunted House
  5. Shiver And Shake
  6. To Be Without You
  7. Anything I Say To You Now
  8. Breakdown
  9. Outbound Train
  10. Broken Anyway
  11. Tightrope
  12. We Disappear

 

Impostazioni privacy