Rocco Hunt, Signorhunt è l’album 2015 in uscita: tracklist

E’ fissata al 23 ottobre 2015 per Sony Music l’uscita di Signorhunt, terzo album in studio del rapper salernitano Rocco Hunt, che arriva nei negozi a un anno e sette mesi di distanza dall’ultima fatica discografica ‘A verità (certificato Disco di platino per le vendite) ed a quasi un anno dalla riedizione ‘A Verita’ 2.0.

Il disco del giovane rapper classe ’94 Rocco Pagliarulo, in arte Hunt MC, ha affermato che Signorhunt è un progetto che lo rappresenta in pieno, un album più consapevole, nel senso che ha uno sguardo più maturo, orizzonti più ampi e una maggiore densità nella ricerca nei testi, per un viaggio dentro se stesso oltre che di denuncia verso quello che c’è fuori.

Al suo interno, sono presenti sedici tracce inedite, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Vene e vvà, in radio da venerdì 4 Settembre 2015 e la promozionale title track.

Il disco è stato masterizzato da Chris Gehringer presso gli Sterling Studios di New York, mentre alla produzione, hanno lavorato tra gli altri, Ketra e Takagi, 2nd Roof, e Bassi Maestro.

Davvero molto interessanti le collaborazioni: nell’opera sono infatti presenti artisti del calibro di Guè Pequeno, J-AX, Clementino, Zulu dei 99 Posse, Maruego, Luchè e artisti che con l’Hip Hop hanno davvero poco a che fare, quali Enzo Avitabile, Neffa, Chiara Galiazzo e Mario Biondi.

La copertina del disco è stata realizzata dal rapper Francesco Paura, con il quale Hunt aveva collaborato nella traccia Zombie, presente nell’album Slowfood, pubblicato il 12 aprile 2013 dalla Audioglobe.

Appena dopo la cover, potete leggere i titoli delle restanti quattordici canzoni che compongono quest’attesa uscita discografica.

signorhunt-album-2015-cover-rocco-hunt

Tracklist Signorhunt – Rocco Hunt album (Reperibile anche su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Tengo voglia ‘e sunnà – 2:52
  2. Vene e vvà – 3:17 [Primo Singolo]
  3. Eco del mare (feat. Enzo Avitabile)
  4. Se mi chiami (feat. Neffa) [Terzo Singolo]
  5. Una moneta e un sogno (feat. J-Ax & Gué Pequeno)
  6. O’ posto mio
  7. O’ reggae de guagliune (feat. Clementino, Speaker Cenzou & O Zulu)
  8. SignorHunt – 3:02 [Secondo Singolo]
  9. Allora no! (feat. Chiara)
  10. Qualcosa di strano
  11. Back in the Days (feat. Mario Biondi)
  12. Maletiempo
  13. Nu brutto suonno (feat. Luchè)
  14. Altri 100 anni (feat. Nazo, Zoa & Chief)
  15. Marcos (feat. Maruego) – 4:09
  16. ‘Na stanza nostra

Vedi anche: Signorhunt – Wake Up Edition.

 

Impostazioni privacy