Rino(IO)DJ feat. Eddie Friel, Jesus In The Afternoon (Max Stellar Radio Edit): video ufficiale

Si intitola Jesus In The Afternoon (Max Stellar Radio Edit) il nuovo bel singolo pop-dance di Rino(IO)DJ feat. Eddie Friel, rilasciato negli store digitali il 16 luglio 2015 per Smilax Publishing.

Rino(IO)DJ è un nome già conosciuto in Austria e Germania grazie al successo dal titolo “Jeans On” in collaborazione coi Miami Rockers; il video ufficiale è stato inserito per parecchio tempo nel palinsesto di MTV Germania e Austria.

Max Stellar al secolo Massimo Serafino, è un giovane e talentuoso DJ, che ha già avuto buona visibilità nella scena italiana qualche anno fa, grazie al brano “Afterparty“, selezionato nella compilation di radio 105 “105 Miami”. Successivamente, direttamente dalle top 10 della prog. house di Beatport, ora lo ritroviamo come artefice della versione originale di questo progetto molto POP con influenze country, che ricorda lo stile di Avicii.

Ovunque ci sia il marchio Max Stellar, c’è dietro le quinte la produzione del “ghostproducer” Gianni Chiarparini, produttore e compositore affermato sia in Italia che all’estero.

Il brano Jesus In The Afternoon, è stato quindi prodotto e scritto da Eddie Friel, Rino(IO)DJ, Gianni Chiarparini e Massimo Serafino ed è scaricabile sia su iTunes che su Beatport anche nelle versioni:

  • Funky Judge Mix;
  • Peter Schiba Sad Mix;
  • Max Entropy Club Mix.

Jesus In The Afternoon è inizialmente una composizione del cantante e autore di indiscutibile talento Eddie Friel: si tratta di una ballata piano e voce, che il Dj Rino ha brillantemente voluto reinterpretare in chiave house, per successivamente creare la versione principale con la collaborazione di Max Stellar.

Il bel video ufficiale animato che accompagna questo pezzo, è stato interamente disegnato da Francesco Colafella e potete gustarvelo su Youtube cliccando sull’immagine sottostante.

Jesus-In-The-Afternoon-video-Rino-IO-DJ

Impostazioni privacy