Nina Morić, Angels: video ufficiale del nuovo singolo

Angels è il nuovo singolo della showgirl, modella e cantante croata Nina Moric, disponibile negli store digitali dal 13 luglio 2015. Ecco la copertina del brano:

Nina-Moric-angels-cover

Dopo il precedente I Love Rock ‘n’ Roll rilasciato nel 2014, la Morić torna a cantare in questa canzone, che è anche disponibile nella versione Remix, Gne Version e feat. Giancarlo.

Digital DownloadEP

angels-videoclip-nina-moric

 

Quest’energico brano è stato scritto dall’autore compositore Giancarlo Prandelli e rispecchia l’anima dance di Nina, che non ha mai nascosto la sua grandissima passione per la musica. L’inedito narra una vita fatta di scandali e lusso, un percorso pieno salite e discese: partendo dal suo vissuto personale, la modella croata mostra una dimensione onirica, circondata da angeli con le ali scure.

La testimonial della nuova linea di creme Impossible di CR Beauty, Nina Moric, ha anche reso disponibile il video ufficiale che la ritrae più bella e sexy che mai. Il filmato è stato diretto da Mario Congiusti e prodotto da C.R.B. su etichetta GNERECORDS.

Nel videoclip che potete gustarvi cliccando sull’immagine in alto, ammiriamo una Moric in versione angelica ed in tutta la sua bellezza: i vari fotogrammi la ritraggono all’interno del circuito automobilistico, ma anche nuda (con tanto di censura).

Impostazioni privacy