Raige: in uscita a settembre il nuovo disco “Alex”: tracklist album

I fans del rapper Raige hanno motivo per essere felici, in quanto l’artista piemontese sta per rilasciare il nuovo album, il quinto in studio battezzato Alex, come il suo nome. L’uscita del disco è fissata al 9 settembre 2016 Warner Music Italia, nel formato CD e digitale.

Il rilascio del progetto, è stato anticipato dal singolo “Domani” (pubblicato il 16 giugno) ed “Il Rumore che fa”, inciso con la collaborazione del cantautore Marco Masini. Il brano è in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 19 agosto e sarà presto accompagnato da un videoclip.

Prodotto da Antonio Filippelli e Cristian Milani, l’album è formato da undici nuove canzoni firmate dall’interprete e sarà disponibile in pre-order su iTunes dal 26 agosto. I fans del rapper di Alpignano che sceglieranno questa l’opzione d’acquisto, potranno scaricare subito i brani “Domani” e “Dove finisce il cielo“. Avranno inoltre diritto ad una sorpresa non meglio specificata, che dovrebbe essere legata all’instore tour, che Raige inizierà a settembre. Oltre ad incontrare di persona l’artista, i supporters avranno anche modo di assistere ad un live acustico. Il formato fisico del disco, è già disponibile in pre-ordine su Amazon.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

alex-cd-cover-raige

Tracklist Alex – Raige album (Pre-ordine su Amazon nel formato Audio CD)

  1. Tempesta
  2. Domani
  3. Il Rumore che fa (feat. Marco Masini)
  4. Non c’è niente da ridere
  5. Quando sorridi per me
  6. Nemmeno il buio
  7. Capolavoro
  8. Dove finisce il cielo
  9. Perfetto
  10. La Vita che va
  11. Mi sembra il minimo

 

lato-b-copertina-album-alex-by-raige

Impostazioni privacy