Raffaella Fico, Déjà vu: video ufficiale

E’ disponibile il video ufficiale interattivo che accompagna Déjà vu, il nuovo singolo di Raffaella Fico, secondo estratto dal disco d’esordio Rush (The Album), pubblicato lo scorso 21 ottobre. Prodotto da Gianluca Tozzi, l’opera propone 10 tracce inedite (cliccate sul link per leggere la tracklist), un mix di soul, rap, hip-hop e trap.

Dopo il primo brano dance intitolato Rush (oltre un milioni di visualizzazioni su Youtube), arriva il secondo tassello della prima era discografica della showgirl, in rotazione radiofonica da diversi giorni.

Il videoclip di questa canzone, è uscito ieri nel canale Youtube della Fico, ed è stato diretto da Claudio Zagarini per Tali Geni. Siete voi a scegliere il finale del filmato, che potete vedere cliccando sull’immagine sottostante,

Attualmente impegnata in Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, al fine di promuovere a dovere l’album, Raffaella sarà impegnata in una tournee di tre mesi, che sbarcherà in varie città della penisola. La cantante si esibirà dal vivo a Milano, Roma, Firenze, Napoli, Brescia, Bergamo, Rimini, Palermo e Catania.

deja-vu-videoclip-raffaella-fico

Ecco le parole della fico riguardo questa canzone, che come altri pezzi dell’album vede la partecipazione straordinaria del rapper Carlprit:

Con questo video ho voluto rendere omaggio a tutti gli artisti di strada che spesso, pur avendo grande talento, non hanno un adeguato palcoscenico e non raccolgono il successo che meritano. Quello che hanno fatto i ballerini in questo video ne è un chiaro esempio.

E sul doppio finale del video:

L’interazione con i miei fan è importante, per questo ho scelto di fare un video dove si desse loro la possibilità di scegliere il finale, di scegliere il loro déjà vu.

Firmato Raffaella Fico.

Impostazioni privacy