Pubblicità Xiaomi Mi 10T Pro 5G: il video e il titolo della canzone dello spot trasmesso da novembre

pubblicità xiaomi mi 10t 2020

Sono ben due gli spot di lancio del nuovo Xiaomi Mi 10T Pro 5G:; nel primo lanciato a livello internazionale, che se non erro viene trasmesso da ottobre 2020, si mette in risalto la velocità di ricarica della batteria, la qualità delle foto, il dual video, il video clones e altre funzionalità. Nel secondo, che credo sia stato lanciato solo nella penisola e che è on air dalla seconda metà di novembre, si mette in evidenza il filtro cyberpunk, la modalità clona e la modalità esposizione prolungata. Su Amazon, il prezzo di questo prodotto è di circa 550 euro.

Vai direttamente al titolo della canzone

A fare da colonna sonora a queste due pubblicità, due coinvolgenti canzoni che immagino, abbiano suscitato la vostra curiosità e delle quali vi parlo appena dopo i video di queste due campagne pubblicitarie.

Il titolo della canzone è:

Il brano che si sente nel primo video, quello trasmesso in vari paesi del mondo e che dura oltre un minuto, è stato appositamente inciso per lo spot e quindi non ha un titolo e non è disponibile nelle piattaforme streaming e negli store digitali. Il titolo della canzone della nuova campagna, è invece Good Thing Goin’ On di Andy Powell con voce di Linda Roan.

Come avvenuto per l’attuale spot Goldenpoint, che utilizza un brano di Joshua Alan Barlow & Andy Cooper intitolato Get It Rolling, o ad esempio nella campagna del 2019, Breil New Snake e New Snake Blue, che utilizzava Leave You Burning, di Andy Powell, con voce della stessa Linda Roan, anche qui si è acquistata la licenza di una loro canzone.

La buona notizia è che è possibile ascoltare il brano nella versione integrale da oltre due minuti e in diverse varianti, otto per esattezza, anche più brevi. E’ possibile farlo su Audio Network. Volendo si può anche acquistare la licenza. Cliccate sull’apposito link per ascoltare gratuitamente Good Thing Goin’ On.

Impostazioni privacy