Pubblicità Škoda Kodiaq 7 Tech: titolo canzone spot del 2019 ripreso nel 2020

frame pubblicità skoda Kodiaq 7 Tech 2019

Vedi anche: Pubblicità Skoda Kamiq trasmessa da novembre 2019

Dal 7 gennaio 2019 è in rotazione televisiva il nuovo spot dell’automobile Škoda Kodiaq 7 Tech, quella che recita “Ok, hai tutto sotto controllo, la macchina aperta, lo spazio per tutti, la direzione presa. Quando hai tutto sotto controllo è il momento in cui puoi sentirti più libero. Nuovo Skoda Kodiaq 7tech, sette posti sette sistemi attivi di sicurezza e di connettività.”

Ma qual è il titolo della canzone che sentiamo in sottofondo durante la pubblicità del nuovo spaziosissimo suv? Non è difficile ma prima di svelarvelo, provate a indovinare voi vedendo lo spot.

Il pezzo si intitola Counting Stars ed è un singolo dei OneRepublic pubblicato il 14 giugno 2013 come terzo estratto dal terzo fortunato album in studio Native (Disco d’Oro nella penisola), uscito il precedente 25 marzo.

Counting Stars riscosse grande successo a livello internazionale, divenendo uno dei singoli di maggior successo del gruppo. Solo in Italia, la canzone è stata certificata Platino ben 4 volte, ma questo pezzo ha ottenuto importanti riconoscimenti un po’ in tutto il mondo e tra il 2013 e il 2014, il cantante statunitense Secondhand Serenade, la collega americana Meghan Linsey e gli R5 hanno pubblicato una loro cover. Nel 2014 il brano è anche stato reinterpretato dall’attore Skylar Astin, nella quinta stagione della fortunata serie televisiva musicale Glee, esattamente nell’episodio La città degli angeli.

Ascolta su: YoutubeSpotifyDeezer.

Download Su: AmazoniTunes.

Impostazioni privacy