La pubblicità del nuovo profumo donna Trussardi Eau de Parfum: chi è la protagonista? Dov’è stato girato lo spot on air da maggio 2021?

pubblicità profumo donna trussardi 2021 con Noel Berry

Il nuovo spot Trussardi, relativo al nuovo profumo da donna Trussardi Eau de Parfum (questo), vede come testimonial una meravigliosa supermodella. Chi è codesta fanciulla? E dov’è stata girata la campagna pubblicitaria? Ecco il video.

Il cortometraggio è stato girato da Mariano Vivanco a Como tra Villa Erba e quella bellissima parte di lago che da Cernobbio porta a Menaggio. La protagonista è la modella classe 1995, Noel Berry, elegantemente vestita Trussardi, naturalmente. L’uomo che sostiene di essere l’autista del motoscafo di lusso, dovrebbe essere Janis Danner (janis_danner), modello e influencer tedesco, nato ad Augusta il 6 settembre 1994.

Top model passata prima alle passerelle dei grandi marchi e poi allo status di celebrity, la statunitense Noel Berry (noelcapri su Instagram, dove vanta oltre 450 mila follower) è diventata famosa al suo debutto in passerella alla New York Fashion Week, indossando Rachel Zoe e Vivienne Tam, collezione Primavera / Estate 2014.

Impostazioni privacy