Pubblicità pasta De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini: il video del primo dei quattro spot, trasmesso da gennaio 2021 + nuovo spot giugno

pubblicità De Cecco 2021 con can yaman

Aggiorno per segnalare che da fine giugno è on air il secondo dei 4 spot della pasta De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini, girato in piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia e la Scalinata di Trinità dei Monti.

 

Nella nuova campagna, l’attore turco fa jogging insieme a due amiche e riceve una chiamata da Claudia, che li invita a mangiarsi un bel piatto di pasta integrale. I tre non declinano l’invito, così interrompono il tutto e risalgono la Scalinata al fine di recarsi a casa della Gerini.


Il primo spot trasmesso da Gennaio 2021

Era da giorni che si parlava e non poco dello spot della pasta De Cecco, con i media che diffondevano in massa la notizia, in principal modo perché la campagna vede protagonista uno dei nuovi sex simbol, vale a dire l’attore turco Can Yaman, divenuto famoso anche nella penisola con la soap opera turca DayDreamer – Le ali del sogno. Inoltre questa pubblicità è stata diretta niente meno che da Ferzan Özpetek, regista turco naturalizzato italiano, che non ha di certo bisogno di presentazioni. Vai direttamente al video, al dietro le quinte o continua a leggere per saperne di più sullo spot.

Da domenica 24 gennaio 2021 è finalmente on air il primo dei quattro spot girati con Can, dedicato al prodotto principale: la pasta di semola (spaghettoni grandi). L’altra protagonista, anzi, la vera protagonista (almeno in questo primo spot denominato Ristorante) è l’attrice romana Claudia Gerini, già testimonial della precedente campagna internazionale.

Lo spot è un intreccio tra gastronomia e seduzione, con il dialogo a distanza tra i due protagonisti, fatto di gesti e sguardi. Ecco quanto abbiamo modo di vedere.

Seduto insieme a una donna in un ristorante di un prestigioso albergo della capitale, Can nota Claudia e la saluta. In seguito l’attrice romana propone carbonara per tutti, esce dalla borsa una confezione di spaghettoni grandi e chiede al cameriere se hanno quel tipo di pasta (che porta sempre con se… cosa piuttosto bizzarra…); naturalmente la risposta del cameriere è affermativa. Nell’altro tavolo, Yaman non capisce cosa Claudia stia facendo e lei propone carbonara con pasta De Cecco anche per loro, che ovviamente acconsentono. Segue la spiegazione della Gerini, sul perché De Cecco è così buona.

Quella che potete vedere sotto, è la versione da 40 secondi, esclusiva per il web, perché in tv vengono trasmessi i formati da 30 e 15 secondi. Seguiranno altri tre spot, sui quali si sa solo che saranno dedicati alla pasta integrale, a quella ai 7 cereali e al farro. Chiaramente, una volta usciti, non esiterò ad aggiornare l’articolo.

Il Video

 

Sulla musica utilizzata in questo spot pubblicitario, sebbene mi suoni familiare, non sono al momento in grado di dirvi nulla, ma nel caso in cui ci dovessero essere novità, vi farò senz’altro sapere.

Il dietro le quinte dei 4 spot

 

Impostazioni privacy