Pubblicità Opel Gamma City Car: titolo canzone dello spot

frame spot gamma city car opel

Da gennaio 2019 è in rotazione il nuovo spot Opel Opel Gamma City Car, quello che recita: Com’è la tua città? E’ come Opel Adam? Come Opel Corsa? O come Opel Karl Rocks? Gamma City Car Opel, la città è come vuoi tu.

Senza entrare nei dettagli, molti di voi si staranno chiedendo: qual è il titolo della bella canzone che sentiamo in sottofondo durante la pubblicità? Chi è la cantante che la interpreta? Beh, sicuramente non è difficile, ma prima di svelarvi come si chiama questo pezzo, provate a indovinare voi vedendolo.

Il brano si intitola La mia città ed è un singolo della cantante toscana Emma Marrone pubblicato nel 2014. La canzone è estratta da Schiena vs Schiena, versione speciale del terzo album in studio Schiena, rilasciato nell’aprile 2013. Per la cronaca, la riedizione del terzo lavoro della cantante fiorentina era composta due CD: il primo contenente l’album originale Schiena più l’inedito in questione ed il secondo con le versioni semi-acustiche delle tracks.

Con La mia città, Emma rappresentò l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 svoltosi a Copenaghen, ma al contrario del successo riscosso nella penisola, alla manifestazione canora si rivelò un flop, ottenendo solamente una deludente 21esima piazza.

Esistono due versioni del video ufficiale, una delle quali, la più corta, è stata è stata realizzata in forma ridotta proprio in occasione della partecipazione all’Eurovision.

Download de La Mia Città: su iTunesSu Amazon.

Per ulteriori informazioni sul brano: Emma – La mia città testo e video ufficiale.

Impostazioni privacy