La pubblicità Notino con Alena Seredova: il video dello spot trasmesso da dicembre 2020

pubblicità notino Alena Seredova

Da dicembre 2020 viene trasmesso in tv lo spot Notino, negozio online di profumi e cosmetici, che oltre ad avere ottimi prezzi, in questi giorni promuove la spedizione gratuita su tutto.

La testimonial scelta è la bellissima Alena Seredova, attrice, modella e showgirl, ex moglie di Gigi Buffon, che ha anche una linea di profumi, che da oltre un anno viene venduta su questo store. Inoltre Notino è nato nella Repubblica Ceca, come Alena, che di conseguenza non ci ha pensato due volte a puntare su questo negozio online per commercializzare la sua linea di profumi ed essere volto per la pubblicità.

Nello spot, la Seredova spiega quanto sia comodo e rilassante acquistare cosmetici e profumi online e a prezzi vantaggiosi su Notino.it, perché in tal modo si ha più tempo per altre cose, come stare insieme alla famiglia.

 

In sottofondo, una canzone che sembra interessante ma che è veramente indecifrabile in quanto quasi totalmente coperta dalla voce di Alena, ma se per caso qualcuno di voi fosse riuscito nell’impresa di individuarla, me lo faccia sapere.

Tornando alla testimonial dello spot, già a quindici anni, Alena riuscì ad entrare mondo della moda posando per Jadran Šetlík. Nel 1998 arrivò seconda a Miss Repubblica Ceca, ottenendo il diritto di rappresentare ufficialmente la sua nazione a Miss Mondo 1998, dove si classificò in quarta piazza. In Italia è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva Torno Sabato e nel 2005 ha realizzato un calendario sexy per la rivista Max, che riscosse grande successo e che quindi le fece ottenere una grande popolarità.

Come attrice ha preso parte a “Ho visto le stelle!”, film del 2003 di Vincenzo Salemme, l’anno dopo è stata la volta di Christmas in Love, cinepanettone di Neri Parenti e nel 2008 e nel 2009 ha recitato nei film diretti da Carlo Vanzina, “Un’estate al mare” e “Un’estate ai Caraibi”. Nel 2005 ha partecipato e collaborato con la Domenica Sportiva ed è anche stata giuria a Miss Italia 2014. Si è vista all’opera nella serie I Cesaroni (nell’ottavo episodio della seconda stagione). Questo è riassumendo il curriculum della Seredova, che dal 2005 al 2014 è stata la dolce metà di Gianluigi Buffon, sposato nel 2011 e con il quale ha avuto due figli.

Impostazioni privacy