Pubblicità Motorola EdgePlus: il video e il titolo della canzone dello spot trasmesso da giugno 2020

pubblicità spot motorola edge+ 2020

Dalla seconda metà di giugno viene trasmesso in tv lo spot del nuovo smartphone Motorola Edge Plus, che mette in risalto le importanti caratteristiche di questo nuovo prodotto, vale a dire un display Endless Edge (display OLED FullHD+ da 6,7 pollici con angolo di 90 gradi che massimizza l’area di visualizzazione), 5G, fotocamera da 108 MP, altoparlanti stereo Waves Audio (due potenti altoparlanti stereo producono un suono estremamente potente e di qualità).

Vai direttamente al titolo della canzone

E aggiungo la batteria da 5000 mAh, progettata per supportare al meglio la velocità 5G e in grado di durare fino a due giorni. Ricarica rapida e wireless, condivisibile anche con altri accessori e dispositivi. Per la cronaca, questo interessante smartphone è disponibile anche su Amazon.

E a fare da colonna sonora a questa pubblicità, una canzone che immagino, avrà suscitato la vostra curiosità. Qual è il titolo? Di chi è la voce? La risposta appena dopo il video di questa campagna.

Il titolo della canzone è:

What The Game’s Been Missing, brano di Jung Youth rilasciato il 27 aprile 2020. Su questo artista si sa ben poco, come del resto su questa bella canzone.

Ecco alcuni link su Jung Youth: YoutubeInstagramTwitterTik Tok. A seguire i link dov’è possibile ascoltarla e-o effettuarne il download.

Download su: iTunesAmazon

Audio: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy