La pubblicità Grandi Scuole con Daniele Davì: il video dello spot on air da giugno 2020

pubblicità Daniele Davì Grandi Scuole

Da giugno 2020 viene trasmesso in televisione il nuovo spot Grandi Scuole, che vede protagonista lo youtuber e tiktoker Daniele Davì. La pubblicità che lo vede testimonial, sta letteralmente contagiando i numerosissimi fan di questo giovane ragazzo. Ecco il video:

Solitamente in questo sito indichiamo anche i titoli delle canzoni degli spot, ma in questa campagna è molto difficile individuare il brano utilizzato, in quanto prevale la voce narrante femminile.

Ma chi è Daniele Davì?

Daniele è nato il 18 giugno 2000 e grazie alla sua sensibilità, empatia, spontaneità e simpatia, ha fatto breccia nei cuori di tantissimi internauti, basti pensare che su Tik Tok, celebre piattaforma di brevi e virali video, ha oltre un milione e mezzo di followers.

Daniele vive vicino Giussano, in Monza-Brianza, ha iniziato su Youtube il 3 ottobre 2017 e con Serena Puppo, Miguel Guarini, Sara Scarsela, Nerea Druno e Gaiam, ha fatto parte della Say That Crew. Ad oggi, Davì sembra aver abbandonato il ruolo di youtuber, basti pensare che, sebbene i suoi video siano ancora online, non sono in elenco e il suo canale è vuoto, eccezion fatta per una playlist composta da dieci filmati.

Davì ha un fratello e una sorella più piccoli, si definisce molto pigro ed ha la passione per l’arte, la fotografia e il disegno. Inoltre suona il pianoforte e ha studiato recitazione.

Impostazioni privacy