Pubblicità Mooney con Rossella Brescia: il video e la canzone dello spot trasmesso da febbraio 2021

pubblicità mooney con rossella brescia

Dal 14 febbraio 2021 viene trasmesso in tv lo spot della nuova carta prepagata Mooney, che punta a mettere in evidenza sicurezza, comodità e convenienza di questo prodotto. Se nella prima parte della campagna, firmata Gitto/Battaglia_22 e diretta da Marco Gentile, i protagonisti sono persone comuni impegnate in diverse attività di vita quotidiana, come sport e momenti trascorsi con la famiglia, nella seconda parte la protagonista assoluta è la pugliese Rossella Brescia, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e insegnante di danza classe 1971, che naturalmente utilizza la carta di questo brand nato dall’unione di SisalPay e Banca 5.

Vai direttamente al titolo della canzone

Ogni volta che ci sentiamo al sicuro”, tutto diventa più semplice, anche toccare la luna con un dito, come con la carta prepagata Mooney: è sicura e conveniente; solo a 8 euro l’anno; la attivi e ricarici in 45.000 tabacchi, bar, edicole abilitati. Mooney: se vuoi la luna, chiedicela.” recita la voce narrante della pubblicità, on air fino al 20 marzo, che come colonna sonora utilizza una coinvolgente e intramontabile canzone. Qual è il titolo? Chi la canta? La risposta ed altro appena dopo il video.

 

Il titolo della canzone è:

Blue Moon, celebre canzone scritta nel 1934 da Richard Rodgers e Lorenz Hart, diventata uno standard per tante formazioni jazz dell’epoca e riproposta nel corso degli anni da diversi artisti, tra i quali i The Marcels, gruppo doo-wop americano noto per trasformare le canzoni di musica popolare in rock&roll. Credo che la versione dello spot sia proprio la loro. Il testo e l’audio.

Il gruppo nacque nel 1959 a Pittsburgh, in Pennsylvania, ed era composto da Cornelius Harp, Fred Johnson, Gene Bricker, Ron Mundy e Richard Knauss. Per la cronaca, il doo-wop è uno stile di musica vocale derivato dal rhythm and blues e dal rock and roll, affermatosi negli Stati Uniti verso la seconda metà degli anni cinquanta Tra le varie reinterpretazioni della canzone, quelle di Elvis Presley, Rod Stewart, Frank Sinatra, Benny Goodman, Julie London, Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Billy Eckstine, Mel Tormé, Mina, i Beady Eye.


Audio e testo di Blue Moon dei Marcels

 

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

Ba-bom-a-bom-bom
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-dang-a-dang-dang)
(Ba-ding-a-dong-ding)

Blue Moon
You saw me standing alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own (ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-dang-a-dang-dang)
(Ba-ding-a-dong-ding)

Blue Moon
You knew just what I was there for
You heard me saying a prayer for
Someone I really could care for (wah, wah, wah, wa-a-h)
And then there suddenly, appeared before me
The only one my arms would ever, hold
I heard somebody whisper, “Please adore me”
And when I looked, the moon had turned to gold, oooh

Blue Moon, now I’m no longer alone
Without a dream in my heart
Without a love of my own (ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-bom-a-bom-bom)
(Ba-dang-a-dang-dang)
(Ba-ding-a-dong-ding)

O-o-oh
Oh, oh, oh, oh, oh
Oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh

A-a-ah
Ah, ah, ah, ah, ah
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah

Impostazioni privacy