La pubblicità della nuova Mercedes EQA: il video e la canzone dello spot, on air da aprile 2021

pubblicità mercedes EQA aprile 2021

Da aprile 2021 è on air il suggestivo spot della nuova Mercedes EQA, che oltre a quest’automobile, vede protagonista una donna e un uomo orientale. Nella campagna, la voce narrante di una donna recita: “E’ per un design iconico. E’ per il lusso di un comfort superiore. E’ per la magia di una ricarica One Touch. E’ per una bellezza armonica da ogni prospettiva. E’ per te. Nuova EQA. This is for a new generation.”

Vai direttamente al titolo della canzone

Come colonna sonora di questa pubblicità, si è scelta un’altrettanto suggestiva canzone di un artista emergente. Qual è il titolo e chi la canta? Questo e altro appena dopo il filmato dello spot.

 

Il titolo della canzone è:

See in myself, singolo di Jacob Steele & SITA feat. 2WEI, uscito il 12 febbraio 2021 per 2WEI Records. Il testo e l’audio completo di questa particolare canzone, scritta da Jacob Steele, Sita Steele ed i 2WEI e prodotta da Jacob Steele ed i 2WEI.

Se sull’emergente cantante Sita Steele (la sua pagina Instagram SitaMusic) è molto difficile trovare informazioni, dal cognome posso dedurre che sia parente di Jacob, produttore, cantautore e compositore con sede a Nashville, nel Tennessee.

2WEI o 2WEI Music, è invece un team di compositori fondato all’inizio del 2016 da Christian Vorländer e Simon Heeger. Il gruppo ha sede ad Amburgo, in Germania. La loro musica è stata inclusa in numerosi trailer di film (Wonder Woman,  L’ora più buia (Darkest Hour), Tomb Raider, Ghost in the Shell, The War – Il pianeta delle scimmie (War for the Planet of the Apes), Valerian e la città dei mille pianeti, Macchine mortali (Mortal Engines) e Hellboy.), trailer di giochi (League of Legends, Call of Duty, Battlefield, Need for Speed, Valorant, Assassin’s Creed Valhalla, Apex Legends e molti altri). La musica di 2WEI è stata inserita negli annunci di Lufthansa, Audi, Mercedes, FILA, Samsung, Facebook, BMW e altri. Nel 2018 sono stati premiati con il Leone d’Oro a Cannes per la migliore composizione.


Testo See in myself

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

 

[Verse 1]
Out of the darkness
Hollow the clay
Empty the space
Open and starless

Fully unguarded
All of the shapes
Form in the rays
Free like an artist

[Chorus]
Wonderful and beautiful
Beautiful and wonderful
See in myself

[Verse 2]
Come alive
Breathe the breathe of life
Out of the silence
Into the sirens

We can carve aside a
Piece of paradise
One more flight
One more time

[Chorus]

[Bridge]
How could you miss it
Not any eye could fail to witness
All the light in the afterglow
Bodies arisen
Watch it unfold just like a vision
In the heights with the clouds below

Impostazioni privacy