Pubblicità iPhone 11 e iPhone 11 Pro: le canzoni degli spot

Forse cercavi: pubblicità Slofie su iPhone 11 (on air da fine gennaio 2020)

Aggiornamento: so che probabilmente sei qui per il seguente nuovo spot, on air da novembre 2019 (appena dopo, il titolo del brano):

Versione in italiano

Versione integrale (In Inglese)

Probabilmente vuoi sapere quale sia il titolo della canzone. Il brano si intitola Brazooka ed è di Nvdes, progetto di elettropop sperimentale con sede a Los Angeles, formato dal musicista e produttore Josh Ocean, meglio noto come metà del duo Ghost Beach. Questo pezzo è stato rilasciato il 10 settembre 2019 per essere incluso nell’EP “High Frequency Vibrations” (ascoltalo), pubblicato il successivo 8 novembre. Gli autori-compositori sono Anna Schulze, Audrey Vignoles, Josh LaViolette e Sean Van Vleet. Sotto il video animato e appena dopo, il vecchio articolo pubblicato a fine settembre, relativo alla versione Pro e le musiche.

Download su: AmazoniTunes.

pubblicità iPhone 11 Pro

Da settembre 2019 vengono trasmessi in tv gli spot del nuovo iPhone 11 Pro, due clip che mettono in evidenza le caratteristiche di questo nuovo smartphone di casa Apple, in vendita anche su Amazon.

Vai direttamente ai titoli delle canzoni

Video 1 – Perché è dura là fuori

Qui vediamo lo smartphone resistere a qualsiasi cosa, quindi si tende a mettere in risalto la sua resistenza. “iPhone 11 Pro. Pronto a tutto.” recita la descrizione del filmato in basso.

Video 2 – Sistema a tripla fotocamera

Le caratteristiche della tripla fotocamera, con in posa un simpatico cane. Il sistema a tripla fotocamera propone i nuovissimi grandangolo, ultra-grandangolo e teleobiettivo, e con la nuova modalità Notte, è possibile scattare splendide foto anche con scarsa luce.

Le canzoni:

Ma quali sono i titoli delle canzoni, o per meglio dire musiche, che fanno da colonna sonora a queste due pubblicità di questo attesissimo smartphone?

Canzone 1: Dvolution di Soondclub. Download su: AmazoniTunes.


Canzone 2: Regular di Ateph Elidja. Download su: AmazoniTunes.

Impostazioni privacy