La pubblicità IKEA “Piccoli gesti quotidiani per cambiare il nostro Pianeta”: video e canzone spot trasmesso da febbraio 2021

pubblicità ikea febbraio 2021

Cambiamento climatico. Non c’è più tempo da perdere, dicono gli esperti. Dobbiamo agire ora. Se ognuno di noi fa un piccolo gesto, insieme possiamo rendere il pianeta un posto migliore. Unisciti a noi e scopri come vivere meglio e in modo più sostenibile. Ti aspettiamo in negozio o su Ikea.it.” recita il nuovo spot IkeaPiccoli gesti quotidiani per cambiare il nostro Pianeta“, trasmesso dalla seconda metà di febbraio 2021.

Vai direttamente alla canzone

Dopo “Dobbiamo agire ora”, detto dalla conduttrice di un telegiornale, viene riprodotta una canzone decisamente datata e non molto conosciuta, ma comunque piuttosto gradevole. Qual è il titolo di questo brano? Prima vediamo il video di questa pubblicità.

 

Il titolo della canzone è:

Making It Better dei The Barons LTD, gruppo nato nel 1963 a New Orleans, negli Stati Uniti, Clement Smith, Carl Matthews, Lloyd Shepard, James Youngblood, e Ronnie Robertson.

Scritto da Albert Savoy, Michael Adams e Wardell Quezerque, il brano è stato rilasciato nel 1971. Sotto potete ascoltare l’audio completo del datato singolo.

Download su Amazon – Ascolta su Apple Music

 

Impostazioni privacy