Pubblicità Gucci Guilty: canzone, modella, modello e cameriera dello spot trasmesso a febbraio 2021

pubblicità gucci guilty 2021 con lana del rey e jared leto

Nella campagna Forever Guilty delle fragranze da uomo (la trovi anche su Amazon) e da donna (la trovi anche su Amazon) di Gucci Guilty, l’attore, cantautore, musicista e regista statunitense Jared Leto e la cantautrice americana Lana Del Rey, vengono catturati dall’obiettivo di Glen Luchford in ambientazioni tipicamente americane, tra le quali una tavola calda dove la musicista e attrice Courtney Love prende parte nel ruolo di cameriera.

 

La musica della pubblicità, trasmessa da febbraio 2021 in prossimità del San Valentino, si intitola The Swag ed è opera del gruppo americano Link Wray & His Ray Men. Questa strumentale (Compositore / Arrangiatore: Mark Cooper (alias Milton Grant) e Fred L. Wray Jr.) è stata inserita nel lato b di “Rumble”, altro pezzo strumentale uscito negli Stati Uniti il 31 marzo 1958.

Scomparso nel 2005, Fred Lincoln “Link” Wray Jr. è stato un chitarrista, cantautore e cantante rock statunitense, che divenne popolare alla fine degli anni ’50.

Download su: Amazon – Ascolta su Apple Music.

 


frame pubblicità gucci guilty

Vedi anche: Pubblicità profumo Gucci Mémoire d’une Odeur con Harry Styles.

Da fine gennaio 2019 viene trasmesso il nuovo spot del profumo da donna Gucci Guilty, che vede come modella testimonial un personaggio che gli appassionati di musica non possono non conoscere.

Sto ovviamente parlando della cantautrice statunitense Lana Del Rey, ma qual è il titolo della canzone che sentiamo nella pubblicità?

Il titolo della melodia è:

Dia de los Muertos nella versione di Bill Fadden & The Mostly Losers, uscita il 1° gennaio 2007 e dedicato al Giorno dei Morti, è una forma particolare di festa dei defunti tipica della cultura messicana, che tuttavia non si celebra solo in Messico…

Audio su: YoutubeSpotify.

Download su: AmazoniTunes.

Impostazioni privacy