La pubblicità della Cupra Formentor trasmessa a fine gennaio e febbraio 2021: il video, l’attrice e la voce dello spot

pubblicità CUPRA Formentor febbraio 2021

Al fine di lanciare versione ibrida plug-in del nuovo SUV coupé Cupra Formentor, da domenica 31 gennaio 2021 è on air il nuovo spot, la cui voce narrante recita: “Non abbiamo bisogno di molto per vivere. Non abbiamo bisogno di condividere storie, creare opere d’arte o legami. Non abbiamo bisogno di sognare lo spazio e aprire le nostre menti. Non abbiamo bisogno di fare l’amore, scrivere canzoni o di trovare tempo per noi.”

Se la voce è del rapper inglese classe 1994, Benjamin Gerard Coyle-Larner, meglio conosciuto come Loyle Carner, la protagonista della pubblicitàFeel another way” è l’attrice e modella britannica, nota per il ruolo di Missandei nella serie televisiva Il Trono di Spade e per il ruolo di Ramsey in Fast and Furious: sto ovviamente parlando della 31enne Nathalie Emmanuel.

La campagna è stata girata tra Maiorca (Cap de Formentor) e Barcellona, e vede Nathalie lanciarsi nel vuoto, con atterraggio a Cap Formentor, dove trova ad aspettarla questa automobile, disponibile anche nella nuova gamma ibrida.

La musica Feel another way che fa da colonna sonora alla campagna pubblicitaria, è stata appositamente composta dal rapper britannico Loyle Carner. Ecco il video in italiano della durata di mezzo minuto e quello in inglese da un minuto, con immagini che quindi presumo non vedrete in tv.

 

 

Nella versione in inglese, c’è una restate parte di testo che ho provveduto a tradurre (se vi sono errori siete invitati a intervenire): “perché il sole splende ancora. Anche se ci manca il sorgere del sole, l’acqua del mare brucia ancora, brucia nella profondità dei nostri occhi. Le montagne non hanno bisogno di essere scalate. Non dobbiamo infrangere le regole. Non abbiamo bisogno di imparare a volare o rompere il ghiaccio per vincere questo premio. Non abbiamo bisogno di comprare quei fiori, nuotare nel mare, sprecare quelle ore. No, non hai bisogno di guidare, non ne hai bisogno per vivere, ma solo per sentire che sei vivo.”

Impostazioni privacy