Da settembre 2019, vengono trasmesse nelle principali reti televisive, degli spot Bioscalin che vedono protagonisti ben tre testimonial. Chi sono le due modelle e il modello di questi prodotti-integratori contro la caduta dei capelli?
Il volto più riconoscibile, è sicuramente quello dell’attrice romana Giulia Michelini, meglio conosciuta come la “mafiosa” Rosy Abate, perché è stato il suo ruolo più celebre prima in Squadra antimafia – Palermo oggi e successivamente nello spin-off “Rosy Abate – La serie”, del quale è in corso la seconda stagione, composta da cinque episodi. Ecco il video nel quale viene pubblicizzato Bioscalin Physiogenina:
Segue Bruno Cerella, trentatreenne giocatore di basket della Reyer Venezia, cestista dal fisico scolpito, originario di Bahía Blanca (Argentina) che è stato fidanzato con Emilie Nef Naf (ex moglie del calciatore Jeremy Menez) e della giornalista Mediaset, Eleonora Boi. Lo scorso anno è stato avvistato insieme alla showgirl Belén Rodríguez, ma tra i due c’è solo una semplice amicizia. Il suo profilo Instagram vanta quasi 70mila follower, soprattutto perché sono presenti molte foto in cui mostra il suo fisico perfetto. Bruno è alto 1,94 cm e pesa 93 chili. Nel video sotto, fa il modello per Bioscalin Energy:
Infine la pubblicità di BIOSCALIN TricoAGE 45+, che vede protagonista una bella modella, una donna che purtroppo non sono ancora riuscito ad identificare, ma nel caso in cui vi fossero novità, non esiterò ad aggiornare l’articolo. Edit: è l’attrice Stefania Santececca. Ecco il video:
E la canzone utilizzata negli spot, nella quale sentiamo “open your eyes, it’s time to shine, time to be… who you are”? Posso dire che è già stata usata nelle precedenti campagne, tra le quali quella in cui c’era la meravigliosa Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia, modella, conduttrice e showgirl. Il titolo non so proprio dirvelo. Mi spiace deludervi ma è molto probabile che sia stata creata appositamente per gli spot.
Aggiornamento: la canzone si intitola “Be beautiful” ed è di Jeff Dale, Liz Reynolds, Gavin Harrison e Tim Reilly. E’ possibile ascoltarla e anche acquistarla qui.
Lascia un commento