Pubblicità Bioscalin: i testimonial e la canzone degli spot 2019, 2020 e 2021

pubblicità bioscalin febbraio 2021

Aggiorno per segnalare il nuovo spot del brand, on air da febbraio 2021, che vede protagonista Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra lucchese classe 1990. Ecco il video. Clicca qui per andare direttamente al titolo della canzone. Scorrendo la pagina trovi le precedenti campagne.

 

pubblicità bioscalin 2019 giocatore pallacanestro

Da settembre 2019, vengono trasmessi nelle principali reti televisive, degli spot Bioscalin che vedono protagonisti ben tre testimonial. Chi sono le due modelle e il modello di questi prodotti-integratori contro la caduta dei capelli?

Il volto più riconoscibile, è sicuramente quello dell’attrice romana Giulia Michelini, meglio conosciuta come la “mafiosa” Rosy Abate, perché è stato il suo ruolo più celebre prima in Squadra antimafia – Palermo oggi e successivamente nello spin-off “Rosy Abate – La serie”, del quale è in corso la seconda stagione, composta da cinque episodi. Ecco il video nel quale viene pubblicizzato Bioscalin Physiogenina:

 

Segue Bruno Cerella, trentatreenne giocatore di basket della Reyer Venezia, cestista dal fisico scolpito, originario di Bahía Blanca (Argentina) che è stato fidanzato con Emilie Nef Naf (ex moglie del calciatore Jeremy Menez) e della giornalista Mediaset, Eleonora Boi. Lo scorso anno è stato avvistato insieme alla showgirl Belén Rodríguez, ma tra i due c’è solo una semplice amicizia. Il suo profilo Instagram vanta quasi 70mila follower, soprattutto perché sono presenti molte foto in cui mostra il suo fisico perfetto. Bruno è alto 1,94 cm e pesa 93 chili. Nel video sotto, fa il modello per Bioscalin Energy:

 

Infine la pubblicità di BIOSCALIN TricoAGE 45+, che vede protagonista una bella modella, una donna che purtroppo non sono ancora riuscito ad identificare, ma nel caso in cui vi fossero novità, non esiterò ad aggiornare l’articolo. Edit: è l’attrice Stefania Santececca. Ecco il video:

 

Il titolo della canzone è:

E la canzone utilizzata negli spot, nella quale sentiamo “open your eyes, it’s time to shine, time to be… who you are”? Posso dire che è già stata usata nelle precedenti campagne, tra le quali quella in cui c’era la meravigliosa Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia, modella, conduttrice e showgirl. Il titolo non so proprio dirvelo. Mi spiace deludervi ma è molto probabile che sia stata creata appositamente per gli spot.

Aggiornamento: la canzone si intitola “Be beautiful” ed è di Jeff Dale, Liz Reynolds, Gavin Harrison e Tim Reilly. E’ possibile ascoltarla e anche acquistarla qui.

Impostazioni privacy