Pubblicità Amaro Averna Siciliano “Open Sicily” con nuova etichetta: il video e la canzone dello spot internazionale girato in Sicilia

pubblicità amaro averna 2020

Da fine agosto viene trasmesso in televisione il nuovo spot dell’Amaro Averna Siciliano, diretto da Piero Messina e Greg Ohrel, che mostra immagini spettacolari di diverse località della Sicilia: dalla bellissima Cefalù, alla Scala di Santa Maria del Monte di Caltagirone, sino al suggestivo Teatro Andromeda di Santo Stefano Quisquina (AG). A Caltagirone, le riprese sono state effettuate sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, e oltre al monumento simbolo della città della ceramica, sono state coinvolte la via ex Matrice (la parte sommitale della scalinata) con l’interessamento della Chiesa di Maria Santissima del Monte, e la via Bongiovanni nello slargo in corrispondenza della scalinata. Vai direttamente alla canzone. Vai direttamente al video integrale.

Il liquore alle erbe prodotto a Caltanissetta, si presenta adesso con una nuova etichetta di bottiglia, creata al fine di incarnare la diversità dell’isola. La nuova forma a rombo ricorda una classica maiolica siciliana che si erge sul suo asse, ma anche i colori sono nuovi e più intensi.

La nuova campagna globale, più moderna e fresca, si concentra sulla gioia di vivere e l’energia della Sicilia e presenta il liquore come fulcro dei momenti conviviali. All’inizio si può ammirare Cefalù con vista mare. In seguito vediamo una ragazza strapparsi l’abito scuro per dar spazio a un completo estivo colorato. Inoltre: paesaggi siciliani, vivaci mercati, pittoreschi centri storici, gente piena di gioia di vivere e un suono moderno.

A proposito di musica, a fare da colonna sonora alla pubblicità, una coinvolgente canzone dal sapore reggae, con parole in dialetto siciliano e un breve ritornello in inglese, che suppongo, vi avrà incuriosito. Qual è il titolo? Beh, ho una buona e una cattiva notizia.

Il titolo della canzone è:

Quella buona è che il titolo è Open Sicily. Quella cattiva è invece che è stata creata appositamente per lo spot e non sono al momento in grado di fornirvi ulteriori informazioni a riguardo, come il nome del cantante. Questo significa che molto probabilmente non si avrà modo di poterne ascoltare una versione estesa né sarà possibile effettuarne il download.

Video integrale

Video in tedesco (20 secondi)

Impostazioni privacy