Planet Of Sound feat. Cider Sky – We Are Together

Together è il nuovo singolo dei Planet Of Sound con la voce Cider Sky, in rotazione radiofonica in Italia dallo scorso 9 settembre.

Planet Of Sound è un progetto formato da un duo di produttori di grande talento, che di recente ha lavorato su remix di brani di importanti artisti come ad esempio Foster the People e Kasabian.

Dopo avere incantato con la stumentale We Are Together all’iTunes Festival UK, arriva adesso la versione cantata da Cider Sky ad impreziosire il pezzo che per l’occasione è stato chiamato semplicemente Together.

Ecco l’audio della strumentale presente nella tracklist di Papeete Beach Vol.21 – Summer Hits 2014.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete ascoltare l’audio della versione cantata ed appena dopo, trovate ulteriori informazioni sui Planet Of Sound.

planet-of-sound_together

Ascolta l’audio della versione cantata

Qualche informazione sui Planet Of Sound 

Come detto si tratta di un progetto formato da un duo di producer ovvero Chris Allen e Commie “the DJ deal-maker”.

Chris Allen è anche ingegnere del suono e fonico, ed in carriera ha lavorato con artisti e band come: Adam Freeland, Charlie May Pete Tong, Philip Shepherd, Photek per citarne alcuni, ed attualmente sta collaborando con Greymatter, James Lavelle, Ry-X & Frank Widemann, The Acid e Toydrum. Allenha anche prodotto tante soundtrack per documentari ed ha anche lavorato in veste di fonico nell’industria cinematografica.

Commie “the DJ deal-maker”: Il suo talento per la musica, lo ha portato al successo come supervisore di produzione nel settore pubblicitario, lavorando per marchi di tutto il mondo, trailer per film di Hollywood e per grandi eventi sportivi come le Olimpiadi e la Champions League. Ha anche suonato in alcuni dei club più importanti in Gran Bretagna come The Legendary Cross e il Ministry of Sound.

Impostazioni privacy