PanPers – Non cantiamo Mika: tracklist album parodia + audio

Non cantiamo Mika è l’album-parodia dei PanPers, rilasciato l’8 giugno 2015 nella versione digitale, mentre il CD sarà presto commercializzato.

I PanPers sono un duo comico di attori e cabarettisti formato dal maltese Luca Peracino e dal torinese Andrea Pisani. La loro popolarità ha avuto inizio nel 2009 grazie a Colorado ed al film “Fuga di cervelli”.

Questi due simpaticissimi personaggi, che su Facebook vantano oltre 1 milione e mezzo di follower, ha inciso quest’opera composta esclusivamente da parodie.

Dodici tracce davvero tutte da ascoltare: potete farlo gratuitamente su Deezer, previa iscrizione gratuita, altrimenti sarà possibile ascoltare l’anteprima dei dodici brani, 12 parodie di famose canzoni come Sabato di Jovanotti, Magnifico di Fedez, Guerriero di Marco Mengoni, Take Me to Church di Hozier, Bailando di Enrique Iglesias e molte altre.

Appena dopo la copertina, potete leggere i titoli delle canzoni incluse in questo disco, che sono certo vi strapperà qualche sorriso che di questi tempi…

Non-cantiamo-Mika-album-cover-PanPers

Tracklist Non cantiamo Mika – PanPers (Disponibile su Amazon)

  1. Stardust (Parodia) 2:58
  2. Sabato (Parodia) 2:37
  3. Magnifico (Parodia) 3:04
  4. Guerriero (Parodia) 3:44
  5. Chandelier (Parodia) 2:32
  6. Take Me to Church (Parodia) 3:11
  7. Bailando (Parodia) 3:06
  8. Thinking out Loud (Parodia) 4:40
  9. Dangerous (Parodia) 3:02
  10. Hold Back the River (Parodia) 3:01
  11. I’m an Albatraoz (Parodia) 2:13
  12. Siamo uguali (Parodia) 4:06

Non ce l’avete chiesto in 12 miliardi come dice Mika ma quasi. Non diventerà disco di platino come quelli di Fedez ma magari diventa disco di pongo così almeno possiamo farci quello che vogliamo!!” firmato PanPers.

Impostazioni privacy