Orietta Berti quasi irriconoscibile nella foto amarcord: completamente diversa da come siamo abituati a vederla

Orietta Berti è quasi irriconoscibile nella foto amarcord pubblicata sui suoi profili social: è diversa da come appare oggi in televisione. 

Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano, troviamo sicuramente Orietta Berti. La cantante di numerosi successi che sono diventati dei tormentoni nostrani, infatti, di recente ha postato una foto amarcord sui propri social in cui è difficile riconoscerla: lo scatto ha stupito i followers.

Orietta Berti irriconoscibile foto amarcord
Lo scatto amarcord di Orietta Berti stupisce tutti – Credits: Ansa Foto – nuovecanzoni.com

Passano gli anni eppure Orietta Berti resta uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo italiano, al punto che Fiorello l’ha chiamata per cantare la nuova sigla di Viva Rai 2. Il comico siciliano ripartirà con il suo Viva Rai 2 a partire dalla prima settimana di novembre, ma già in questi giorni sta lanciando diverse anticipazioni tramite i suoi social network. Proprio attraverso questi canali Fiorello ha rivelato come la cantante della nuova canzone ironica di apertura sia proprio Orietta Berti.

Proprio come accaduto quest’estate con La discoteca italiana ecco che la Berti si trova di nuovo a fondere il canto tradizionale e melodioso tipico della sua generazione di cantante con ritmi che più si avvicinano ai giovani e che abbracciano la techno e l’RnB. Il risultato finale è qualcosa di esilarante che si sposa perfettamente con lo spirito del programma di Rosario Fiorello.

Adesso però tutti i fan della cantante sono rimasti stupiti da uno scatto amarcord in cui è difficile riconoscere la cantante.

Orietta Berti e quella foto amarcord che la rende irriconoscibile: i followers impazziscono

Come spesso accade ai volti noti del mondo dello spettacolo delle volte i social sono utilizzati per degli scatti amarcord che servono anche per riportare i followers più giovani ad un’epoca passata. Tra le amanti degli scatti amarcord troviamo anche Orietta Berti che in queste ore ha deciso di condividere una vecchia foto che la ritrae insieme al suo amato Osvaldo Paterlini nel giorno del loro matrimonio. La cosa curiosa però è che diversi followers hanno riconosciuto a fatica proprio la Berti.

Orietta Berti irriconoscibile foto amarcord
La cantante ai tempi delle nozze con Osvaldo – Credits: Instagram @bertiorietta – Nuovecanzoni.it

Sono diversi gli aneddoti raccontati dalla Berti sul suo amato, quello più curioso però riprende proprio il giorno delle nozze. Infatti durante la proclamazione l’uomo era talmente emozionato che non è riuscito a pronunciare il fatidico “Sì“, ma è riuscito solamente a scuotere la testa.

Il bello della storia però è stato l’attimo subito dopo. Infatti quando la Rai doveva trasmettere il momento del matrimonio mancava il “” di Osvaldo. Fortunatamente però nello studio era presente Al Bano che decise di doppiare la scena. Lo scatto in questione in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere oltre 18mila followers e l’approvazione di migliaia di fan che hanno deciso di commentare con un cuore la foto pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy