Ed Sheeran arriva in Italia nel 2024: c’è un’unica data, ecco quando e dove

Ed Sheeran arriva in Italia, il cantante americano sarà nel nostro Paese nel 2024 per una sola e unica data da non perdere: ecco tutte le info.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Ed Sheeran, il famoso cantante americano conosciuto in tutto il mondo che ha annunciato di essere presente per una data unica in Italia nel corso del 2024. La pop star britannica ha parlato di questa unica serata inserita nel suo nuovo tour.

Ed Sheeran torna in Italia nel 2024: quando e dove
Ed Sheeran foto Ansa -nuovecanzoni.com

Il giorno previsto è quello del prossimo Lucca Summer Festival 2024, evento che si svolgerà il prossimo 8 Giugno: per chi ha intenzione di essere presente, i biglietti saranno disponibili nella Radio105 Presale dalle ore 09:00 di mercoledì 18 ottobre alle 23:59 di giovedì 19 ottobre su 105.net, mentre per quello che riguarda la vendita in generale, il tutto avrà inizio dalle 11:00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it.

Insomma davvero un grande annuncio che si unisce anche al suo ritorno in tour dopo quello del 2019 che aveva avuto un grande successo. Questa volta, tra le tante canzoni porterà in scena anche i suoi ultimi album, ovvero Subtract e Autumn Variations. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Ed Sheeran torna in Italia: l’artista da record sarà al Lucca Summer Festival

Davvero un evento importante per tutti i fan di Ed Sheeran che si trovano in Italia e che sono davvero moltissimi, il cantante infatti come detto prima sarà presente l’8 Giugno prossimo al Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana che certamente sarà un grande successo.

Ed Sheeran arriva in Italia: sarà al Lucca Summer Festival
Ed Sheeran foto Ansa -nuovecanzoni.com

Il cantautore aprirà la rassegna cantando nell’Area Mura Storiche della città toscana e al momento si tratta del secondo artista annunciato per il Festival, prima di lui è stato fatto il nome di Rod Stewart. Al momento il cantante britannico è il più seguito in Inghilterra e i fatti lo dimostrano. Ha all’attivo tra le vendite 56 milioni di dischi e 150 milioni di singoli in tutto il mondo, vincendo 1 BRIT Billion Gold Award, 4 Grammy, 4 Ivor Novello, 7 BRIT Awards e 7 Billboard Awards.

E non finisce qua: il suo terzo disco è da considerarsi il più venduto di sempre da parte di un’artista maschile nel Regno Unito e solo poco tempo fa, Ed Sheeran era anche diventato il primo artista solista britannico a essere rimasto per un intero anno al primo posto della classifica del Regno Unito. Ad esserci riusciti prima di lui erano stati solo Elvis Presley e i Beatles.

Impostazioni privacy