Ora Dal Vivo nuovo disco di Gigi D’Alessio: tracce e copertina del doppio CD

Il 14 ottobre 2014 è uscito per Sony Music, Ora Dal Vivo, il nuovo album del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, che include 22 brani di successo cantati live in Italia ed all’estero.

Tra le 24 canzoni incluse nel progetto, vi sono due inediti ovvero “Non È Vero Che Tutto In Amore È Possibile” e “Vivi“, il primo singolo estratto che ha il compito di promuovere il disco. Il brano in questione, scritto dall’interprete insieme ad Adriano Pennino, viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche dallo scorso 10 ottobre. La canzone, che parla di una love story finita male, è accompagnata dal video ufficiale uscito in anteprima su Tgcom24, che è stato diretto da Gaetano Morbioli.

Davvero imperdibile quello che potremmo definire una sorta di best of di quest’amato cantante, recentemente impegnato nella tournee estiva insieme alla compagna Anna Tatangelo, che è riuscito anche a conquistare anche l’America, toccando l’apice della classifica americana Wolrd Billboard Music Chart.

Sempre in tema di live, ricordiamo che il prossimo 31 dicembre d’Alessio aspetta i fans in Piazza del Plebiscito a Napoli; l’artista sarà impegnato in uno spettacolo denominato “Gigi D’Alessio & Friends” ed in tale occasione, oltre a cantare i suoi grandi successi, Gigi ospiterà diversi artisti, in uno spettacolo che gli appassionati non potranno di certo perdere, per festeggiare l’entrata del 2015 insieme al loro beniamino.

Dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni che compongono il nuovo progetto del cantautore.

Ora-Dal-Vivo-cd-cover-gigi-dalessio

Tracklist Ora Dal Vivo – Gigi D’Alessio (lo trovi su Amazon nei formato Doppio CD e Digital Download)

b-side-Ora-Dal-Vivo-dalessio

CD 1:

  1. Vivi
  2. Una Lunga Sera
  3. Prima O Poi (live)
  4. Quanti Amori (live)
  5. Cosa Te Ne Fai Di Un Altro Uomo (live)
  6. Chiaro (live)
  7. Cronaca D’amore (live)
  8. Medley 1 (live)
  9. Prova A Richiamarmi Amore (live)
  10. Un Nuovo Bacio (live)
  11. Non Dirgli Mai (live)
  12. Medley 2 (live)
  13. Occhi Nuovi (live)
  14. Vita

Disco 2:

  1. Non È Vero Che Tutto In Amore È Possibile
  2. Notti Di Lune Storte (live)
  3. Como Suena El Corazon (live)
  4. Mon Amour (live)
  5. Medley 3 (live)
  6. Il Falco E La Rondine (live)
  7. Si Turnasse A Nascere (live)
  8. Medley 4 (live)
  9. Medley Napoletano (live)
  10. Ora (live)
Impostazioni privacy