Oceana – Everybody è il nuovo singolo 2014

Everybody è il titolo del nuovo singolo di Oceana, cantante tedesca di origini martinicane, quella che per intenderci, cantò l’inno ufficiale relativo agli europei di calcio 2012 intitolato Endless Summer.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con quella hit, purtroppo per lei le cose non sono andate tanto bene, nemmeno con l’album “My House” uscito il 22 giugno 2012, contenente il citato inno.

L’interprete torna alla ribalta con questa simpatica canzone, con la speranza che diventi uno dei tormentoni dell’estate 2014. Con questa uptempo fresca ed orecchiabile, adattissima da ballare in spiaggia, Oceana cerca il riscatto, e direi che questo brano le carte in regola ce le avrebbe tutte, se solo fosse supportato da adeguata promozione e dalle radio.

Oceana-Everybody-cover

In data 30 maggio, è uscito il video ufficiale che accompagna Everybody, in cui vediamo l’interprete interpretare questa canzone ballando e divertendosi, in compagnia di altri personaggi ed in vari scenari, per un’atmosfera decisamente festaiola ed adattissima al genere di brano. Vediamo il filmato.

Impostazioni privacy