Nayt, Un bacio (album 2016): tracklist + streaming audio

Un bacio è il titolo del secondo album ufficiale di William Mezzanotte, in arte Nayt, uscito il 22 gennaio 2015 per VNT1 Records. Il disco è disponibile nella versione download digitale e nella copia fisica. Il CD è esclusivamente reperibile nello store della VNT1 Records.

Il rilascio è stato anticipato dal singolo Spettri, brano prodotto da 3D & Skioffi, accompagnato dal videoclip diretto da Mattia Di Tella, uscito il 1° dicembre 2015. Proprio in data odierna, ovvero il giorno della release dell’opera, è stato rilasciato il filmato che accompagna il brano Sei Qui, prodotto sempre da 3D & Skioffi. La regia del video ufficiale è sempre di Mattia Di Tella.

L’album è formato da un totale di dieci tracce, nelle quali un Nayt decisamente più maturo, si mette a nudo, sfornando rime tutt’altro che scontate e banali.

Non c’è Nnessuna collaborazione nel disco del rapper romano, registrato, mixato e masterizzato al Bunker Studio ed interamente prodotto dai citati 3D e Skioffi.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei restanti otto pezzi ed il link per ascoltarli tutti in streaming gratuito.

un-bacio-album-cover-Nayt

Tracklist Un bacio – Nayt album (Download su AmazonDownload su iTunes – Copia Fisica autografata)

1. Un bacio 3:12
2. Spettri 3:38
3. Fingono 3:36
4. Sei qui 2:37
5. Voglio di più 2:45
6. Ancora in piedi 3:26
7. Lulu 3:26
8. Sul mio palco 3:46
9. Niente da perdere 3:09
10. Ghiaccio 2:21

 

Streaming canzoni album Un Bacio – Nayt: cliccate sul link a sinistra per accedere su Spotify dove potete ascoltare l’intero disco, previa iscrizione gratuita al portale.

Impostazioni privacy