Moseek, è uscito l’EP omonimo: tracklist album

Moseek è il titolo dell’EP del gruppo electro pop semifinalista ad X Factor 2015 composto da Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer). Il mini-disco è disponibile dall’11 dicembre 2015 nella versione digitale, mentre per il CD bisognerà attendere il 18 dicembre.

A due anni e mezzo di distanza dall’album Leaf (CDDigitale), pubblicato il 16 luglio 2013 per Don’t Worry, il trio eliminato nella semifinale della nona edizione di X Factor, pubblica per RCA Records il primo disco con una importante label.

All’interno dell’opera sono incluse sei tracce, cinque cover ed il nuovo brano Elliott, interpretato nel corso della semifinale andata in scena giovedì 3 dicembre, che non ha consentito al trio di giocarsi la vittoria, conquistata da Giosada.

Tra le 5 cover, cito quella di MGMT intitolata Time to Pretend, inclusa anche in X Factor 9 Compilation. Le restanti quattro, i fans della band e gli appassionati del programma hanno già avuto modo di apprezzarle nel corso del talent show trasmesso su Sky.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti 4 canzoni incluse nel disco.

moseek-ep-cover

Tracklist Moseek EP (Digital Download su AmazonDownload su iTunes – Dal 18 dicembre il CD Audio)

  1. Elliott (Nuovo Brano) 3:12
  2. Revolusion (Elliphant Cover) 2:45
  3. The Passenger (Iggy Pop Cover) 3:38
  4. Do I Wanna Know? (Arctic Monkeys Cover) 4:00
  5. Tutti I Miei Sbagli (Cover dei Subsonica) 3:43
  6. Time to Pretend (MGMT Cover) 3:49

 

Impostazioni privacy