Davide Shorty è l’EP omonimo del finalista di X Factor 9: tracklist album

Anche Davide Sciortino vede uscire l’EP d’esordio, che si intitola esattamente come il suo pseudonimo ovvero Davide Shorty. Il mini-album è disponibile nel classico CD ed in Download dall’11 dicembre 2015.

Il finalista di X Factor 2015 fa quindi il suo esordio nel tortuosissimo mercato discografico, con questo mini-progetto pubblicato per RCA Records, come del resto i dischi degli altri tre finalisti ovvero gli Urban Strangers, Enrica Tara ed il vincitore Giosada.

All’interno dell’EP sono incluse sei tracce, nello specifico il brano inedito scritto insieme a Chanty e Luca Chiaravalli, presentato durante la semifinale e finale della nona edizione di X Factor. Le restanti cinque canzoni sono cover che il cantautore palermitano ha avuto modo di cantare nel corso del programma, come Play That Funky Music dei Wild Cherry, inclusa nella compilation X Factor 9, disponibile nei negozi da fine novembre.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle sei canzoni incluse nel mini-disco del talentuoso Davide.

davide-shorty-ep-2015-cover

Tracklist Davide Shorty album – Canzoni EP 2015 (Reperibile anche su Amazon nelle versioni CD Audio e Download Digitale)

  1. My Soul Trigger (traccia inedita) 2:53
  2. A Change Is Gonna Come (Sam Cooke Cover) 2:36
  3. L’Italiano (Toto Cutugno Cover) 2:47
  4. Vedrai vedrai (Luigi Tenco Cover) 3:41
  5. Wildfire (Sbtrkt Cover) 3:23
  6. Play That Funky Music (Wild Cherry Cover) 3:34

 

Impostazioni privacy