Morgan ed Annalisa, lo scontro: cos’è successo davvero

E’ scontro tra Morgan e Annalisa: i due cantanti si sono trovati l’uno contro l’altro. Cosa è accaduto? Ecco il retroscena.

Potrebbe sembrare incredibile, eppure i due artisti si sono trovati faccia a faccia in uno scontro tutto artistico che ha lasciato senza parole: il tutto è avvenuto durante una delle dirette di X Factor, programma di cui il cantante è uno dei giudici di questa edizione.

morgan annalisa litigio
Morgan e Annalisa, cosa è successo (foto: Ansa) nuovecanzoni.com

Il cantante si è espresso contro Bellissima, uno dei brani di maggiore successo della cantante italiana, in particolare ha contestato l’assegnazione della canzone al concorrente Matteo Alieno, dando anche la sua spiegazione ben precisa di quello che era il suo pensiero.

“Tu potresti cantare tutto, io non ti avrei mai assegnato una canzone così, una canzone che io onestamente non conoscevo e che trovo di grande banalità dal punto di vista armonico, ma tu sei talmente bravo che l’hai valorizzata”, ha ammesso l’ex leader dei Bluvertigo, sottolineando un particolare davvero pungente che ha scatenato la stessa Annalisa.

Morgan contro la canzone di Annalisa: dopo il commento arriva la dura replica

Quindi come detto prima, Morgan che al momento ricopre il ruolo di giudice nel programma musicale XFactor su Sky, si è espresso in modo molto negativo sulla canzone di Annalisa, ovvero Bellissima che è stata un vero tormentone nei mesi passati cosi come oggi.

Morgan deride la canzone di Annalisa: la replica non tarda ad arrivare
Annalisa foto Ansa -nuovecanzoni.com

Dopo le sue parole, è arrivata la dura replica della diretta interessata, tramite la voce di Davide Simonetta, musicista e produttore di ‘Bellissima‘ che su X ha scritto: “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido”. Un commento davvero piccato che non è passato inosservato.

In tanti hanno cercato anche di difendere Morgan e, nei commenti, una parte dei followers del musicista ha scritto: “I successi di Morgan li conoscono tutti anche oggi. Vediamo se tra 10 anni, anche tra 3, si ricorderanno di te”. Una difesa d’ufficio niente male quella arrivata per il giudice dello show musicale che però non ha fatto restare in silenzio Simonetta che ha poi concluso: ““Io faccio l’autore, ovvio che nessuno si ricorderà di me. Tranne mio figlio, grazie alla Siae”.

Insomma, pare proprio che la situazione si sia tutto tranne che sistemata e chissà se nelle prossime puntate di X Factor non possa essere proprio ospite Annalisa. Sarebbe davvero bello vedere un confronto diretto tra i due artisti italiani: di certo il pubblico ne rimarrebbe soddisfatto.

Impostazioni privacy