Michelle Hunziker svela il suo segreto per capelli morbidi e luminosi: c’è lo “zampino” della nonna

Michelle Hunziker ha svelato il suo segreto che la porta ad avere dei capelli luminosi e morbidi. Sembra che il merito sia della nonna.

Un po’ di tempo fa, Michelle Hunziker si è mostrata molto preoccupata nel momento in cui stava per andare dal parrucchiere. Infatti la donna ha confessato che per molti anni ha sempre avuto lo stesso taglio anche se finalmente era pronta per modificare il suo look. Infatti, Michelle Hunziker ha sempre portato con fierezza una chioma molto lunga e folta di capelli biondi.

Il segreto di Michelle Hunziker per capelli sani e lucenti
Il nuovo taglio di capelli di Michelle Hunziker, fonte instagram, nuovecanzoni.com

Di sicuro, in molti ricorderanno anche la pubblicità di Roberta del 1995 in cui la chioma della showgirl era raccolta in una treccia molto lunga. Ma ciò che ha attirato l’attenzione non era solo pettinatura bensì i suoi capelli lucenti e sani invidiati da molte donne. Dopo molto tempo però la conduttrice ha deciso di svelare il suo segreto e di raccontare a tutti come fa ad avere dei capelli così morbidi e lucenti.

Michelle Hunziker condivide il segreto sui capelli sani e lucidi

Non molto tempo fa, Michelle Hunziker ha deciso di stravolgere totalmente la sua immagine cambiando look e tagliando i suoi lunghi capelli trasformandoli in un caschetto elegante.

Il segreto di Michelle Hunziker per capelli sani e lucenti
Michelle Hunziker fonte instagram nuovecanzoni.com

In ogni caso, che si tratti di capelli lisci, mossi o ricci, Michelle Hunziker riesce sempre a conservare la sua infinita bellezza. Non sono rare le volte in cui sui social Michelle Hunziker condivide come si prende cura dei suoi capelli, svelando addirittura uno dei segreti che custodisce con più gelosia.

Stiamo parlando dei celebri i 100 colpi di spazzola prima di andare a letto. Nel video in cui ha rivelato questo suo segreto, ha voluto rendere tutto molto più ironico prendendo come protagonista il suo piccolo cricetino. Nonostante ciò, il messaggio risulta essere abbastanza chiaro. Infatti, molti anni fa la nonna le diceva che spazzolando per cento volte i capelli prima di andare a dormire faceva sì che la chioma potesse essere lucente e sana. Una rivelazione a cui fa seguito anche un messaggio molto tenero “I consigli della nonna non si scordano mai”.

In effetti, pettinare i capelli prima di andare a dormire, fa in modo che la crescita venga stimolata. Un qualcosa che deve essere fatto però con spazzole che non danneggiano e spezzano i capelli, un’azione che deve essere eseguita con molta delicatezza. Quindi gli esperti consigliano di utilizzare una spazzola morbida e di non arrivare necessariamente a 100 spazzolate in quanto anche 30 sono sufficienti.

Impostazioni privacy