Jennifer Lopez, il ballo scatenato che ha lasciato il mondo a bocca aperta: la faccia di Nicki Minaj dice tutto

Il ballo scatenato di Jennifer Lopez ha mandato in tilt il web. Ad enfatizzare il tutto c’è anche la faccia di Niki Minaj.

Una cantante e una ballerina intramontabile, da una parte, e un’altra stella del mondo musicale a statunitense hanno messo su un siparietto che sta facendo discutere molto. La prima, newyorkese ma con origini portoricane, sa ancora il fatto suo quando sale sul palcoscenico e, pur essendo una classe 1969, riesce sempre a riportare in scena un fascino a dir poco accattivante.

Jennifer Lopez balla e Niki Minaj la guarda
Siparietto fra Jennifer Lopez e Niki Minaj (Ansa) – Nuovecanzoni.com

In effetti, Jennifer Lopez ha dato ancora una volta, non che ce ne fosse bisogno, dimostrazione di quanto sia capace a ballare, anche con dei ritmi pazzeschi e in grado di trascinare il pubblico presente. L’altra è Niki Minaj, ossia la rapper nata a Port of Spain l’8 dicembre del 1982, nota al mondo per i suoi balli e le sue canzoni provocatorie. Per questo motivo, il suo sguardo verso la collega sembra esser stato un po’ fuori luogo, ma vediamo cos’è accaduto.

Eppure J.Lo stava ballando proprio sulle note di una canzone prodotta da quest’ultima, ossia “Anaconda”, e forse è proprio questo che non è andato giù a Niki Minaj. Il tutto è avvenuto durante la 43esima edizione degli AMW, ossia gli American Music Awards, dove è tornata in voga la vecchia gara, fatta a colpi di twerking, proprio fra le due protagoniste.

J.Lo e Niki ma cosa fate?

Il pubblico non si sarebbe mai aspettato un siparietto del genere e da casa diverse persone si sono sedute sul loro divano, con tanto di pop corn, per vedere come sarebbe andata a finire. Ricordiamo quando nel 2014 Niki Minaj pubblicò il 19 di agosto “Anaconda” e la risposta di J.Lo fu quella di pubblicare, il 18 settembre, “Booty”.

Niki Minaj guarda storto Jennifer Lopez
Ballo scatenato di J.Lo, ma Niki Minaj la guarda (Instagram – @marajfever) – Nuovecanzoni.com

Insomma, le due sembrano contendersi lo scettro di “fondo schiena più cool sulla scena della music industry”, come dicono da Radio Deejay, e non si può certo evitare di dire che Jennifer Lopez, per diversi anni, ne è stata la regina incontrastata.

Ma sfidare Niki Minaj sul mondo del twerking non è assolutamente cosa semplice e sembra essersi risentita un po’ di fronte alla collega rivale che ballava la sua canzone. In molti hanno pensato che il suo sguardo stesse ad indicare un suo pensiero di sufficienza nei confronti della newyorkese, come a dire: “Poverina”. Sono diversi i tweet arrivati che seguivano questa idea, fino a che Niki Minaj è intervenuta su Twitter, affermando che lei stava guardando il suo volto sul maxischermo e che l’ha vista solo in un secondo momento.

Impostazioni privacy