“Mia madre ha detto sì”: Jasmine Carrisi spicca il volo, Al Bano e Loredana Lecciso felici per lei

Grande momento è quello che sta vivendo Jasmine Carrisi insieme al padre Albano e dalla madre Loredana Lecciso. Vediamo di cosa si tratta.

Nonostante la madre di Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso, fosse contraria, sembra che alla fine le cose siano andate in un modo del tutto diverso. Infatti, la ragazza finalmente è riuscita a raggiungere un grande traguardo, un qualcosa su cui stava lavorando da tempo.

jasmine carrisi nuovo progetto
Jasmine Carrisi parte per un progetto (foto IG Jasmine Carrisi / Loredana Lecciso) nuovecanzoni.com

E’ stata in occasione di un’intervista al settimanale Nuovo in cui Jasmine si è raccontata e ha condiviso con tutti il fatto che il padre ha provato molto più entusiasmo su questa grande novità, a differenza della madre. Sembra infatti che per lei, il fatto di iniziare un’avventura del tutto nuova, non sia qualcosa di molto avvincente. Ma di cosa si tratta?

Una nuova avventura per Jasmine Carrisi

Sembra che la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sia pronta per iniziare un’avventura del tutto nuova all’interno del programma TV Ballando con le stelle.

Jasmine Carrisi scelta per Ballando con le stelle delle Georgia
Jasmine vola in Georgia fonte instagram. nuovecanzoni. com

Non si tratta però della versione di Rai 1 che vede Milly Carlucci alla conduzione bensì della versione Georgiana. Vedremo quindi Jasmine viaggiare oltre Cortina in direzione dell’Europa poste sovietica, luogo in cui il papà è visto come un mito della musica leggera, un artista che ancora oggi è amato e apprezzato. Un evento che ha portato molta felicità nel padre Albano il quale è stato subito entusiasta di questa nuova avventura che la figlia sta per iniziare  “Mio padre ha sempre sostenuto che fosse importante che io e mio fratello Bido (Albano Carrisi Jr, nato un anno dopo di lei, nel 2022, ndr) facessimo esperienze all’estero; e mia madre, che un tempo era meno favorevole, ora ha detto ‘Sì’“.

Sembra che il lasciapassare di Loredana e di Albano avrà delle conseguenze anche sulla famiglia, un nucleo che da sempre visto come un elemento unito nonostante le numerose differenze.

Infatti, da una parte troviamo la famiglia della madre Romina Power mentre tra l’altro troviamo quella con Loredana Lecciso. Pare quindi che Jasmine sia pronta a partire per la Giorgia già dal mese di novembre e che le registrazioni possano tenerla impegnata anche nel periodo di Natale, un momento dell’anno che quindi trascorrerà lontano da casa sua e distante dai genitori. E’ lei stessa infatti ad affermare durante l’intervista, di non sapere ancora se in occasione delle feste natalizie riuscirà a tornare a Cellino San Marco e a festeggiare il Natale insieme alla famiglia.

Impostazioni privacy