Mahmood, il video è virale: com’è stato visto per le strade di Napoli

Un curioso video ritrae il cantante mentre si aggira per i vicoli di Napoli con vestiti e atteggiamenti decisamente particolari.

Vedere celebrità che passeggiano per le strade come tutti i comuni mortali è sempre un evento che genera grande interesse. Appena individuano un volto conosciuto tra la folla, le persone cominciano a fare foto di nascosto e seguire il personaggio famoso in questione. I più coraggiosi si avvicinano anche per chiedere selfie e autografi, spesso importunando la persona che si nasconde dietro la celebrità.

mahmoood ha girato un video a napoli
Mahmood è stato visto aggirarsi per Napoli vestito in un modo abbastanza strano (Foto Ansa) – nuovecanzoni.com

L’avvistamento di Mahmood a Napoli è stato però piuttosto diverso e decisamente particolare. Vedendolo, le persone hanno capito subito che il cantante non stava facendo una semplice passeggiata. Il suo stile e i suoi comportamenti nascondevano qualcosa di ben diverso, probabilmente connesso ai suoi impegni lavorativi.

Mahmood si aggirava per le strade con un outfit molto particolare

Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video in cui si vede Mahmood aggirarsi per le strade di Napoli a petto nudo, vestito solo di un asciugamano legato intorno alla vita. In un altro frangente del video, il cantante viene invece ripreso mentre corre tra i vicoli della città.

mahmoood pubblicherà una nuova canzone il 3 novembre
Mahmood a Napoli stava quasi sicuramente girando il video musicale per il suo nuovo singolo, “Cocktail d’amore” (Foto Instagram @ mahmood) – nuovecanzoni.com

Il cantante era accompagnato anche da diversi membri di una troupe di riprese, quindi molti fan hanno ipotizzato che stesse registrando il video per qualche nuovo progetto, probabilmente il tanto atteso nuovo singolo. Un’ipotesi confermata pochi giorni dopo: Mahmood ha stupito tutti annunciando che rilascerà il nuovo singolo venerdì 3 novembre.

Mahmood ha annunciato l’arrivo della nuova canzone sui social e, per l’occasione, ha rimosso tutti i post pubblicati su Instagram: ora l’unica foto presente sul suo profilo è quella in cui si vede la cover del nuovo singolo, che sarà intitolato “Cocktail d’amore“.

Ad un’ora dalla pubblicazione il post vanta già migliaia di reazioni, tra cui anche un commento molto particolare: quello di Dardust. Il produttore ha contribuito a realizzare alcuni dei più grandi successi di Mahmood e il suo commento potrebbe essere un segnale del suo coinvolgimento anche in questo nuovo progetto.

È abbastanza probabile che il video girato a Napoli uscirà lo stesso giorno del singolo, quindi non resta molto da attendere per vedere cosa Mahmood ha in serbo per la sua nuova era musicale: “Coctkail d’amore” arriverà su tutte le piattaforme streaming a partire dalla mezzanotte di venerdì 3 novembre.

Impostazioni privacy