Marta sui Tubi, LoStileOstile è l’album 2016: tracklist

LoStileOstile è il nuovo nonché sesto album dei Marta Sui Tubi, la cui uscita è fissata al 1° aprile 2016 per NoMusic/Believe Records.

A oltre tre anni di distanza da Cinque, la luna e le spine, la rock band siciliana torna alla ribalta con quest’interessante progetto, prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e concepito a Milano, grazie a una campagna di crowdfunding.

All’interno dell’album sono presenti tredici esplosive ed emozionanti canzoni, che affrontano tematiche come l’incontro e il confronto, la fuga, la morte, l’ignoto, l’amicizia, gli stati d’animo, l’amore e il futuro.

Mixata dalla sapiente mano di Loris Ceroni, l’opera testimonia la ritrovata potenzialità del gruppo, il cui attuale sound tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente.

La copertina è disegnata da Sara Buccellato. Appena dopo la cover, trovate i titoli delle tredici tracce incluse in questa nuova uscita discografica, anticipata dal singolo Amico Pazzo. Con il preorder su iTunes, sarà possibile scaricare subito altri tre pezzi dell’album Lo Stile Ostile, che la band porterà in tour a partire dal prossimo 7 aprile.

lo-stile-ostile-album-cover-marta-sui-tubi

Tracklist LoStileOstile – Marta sui Tubi album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CDDownload Digitale)

  1. Amico pazzo 3:23
  2. +D1H (Più di un’ora) 3:17
  3. Con un sì 3:50
  4. Da dannato 1:45
  5. Il delta del poi 3:00
  6. Spina lenta 3:34
  7. Rock + Roipnoll 2:32
  8. Un amore bonsai 2:55
  9. Un pizzico di te 3:50
  10. Qualche kilo da buttare giù 1:32
  11. La calligrafia di Pietro 1:51
  12. Niente in cambio 4:33
  13. L’impossibile 3:36

 

Impostazioni privacy