Marco Carta – Bagagli Leggeri è il nuovo album: tracklist e audio della canzoni + libro autobiografico

Il 21 giugno 2019 è uscito via he Saifam Group S.R.L., il settimo album in studio di Marco Carta che si intitola Bagagli Leggeri, atteso progetto che arriva ad oltre 2 anni da Tieniti forte. I titoli delle canzoni.

Disponibile nel classico CD, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming, il disco racchiude dieci tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto I Giorni Migliori, pubblicato il precedente 7 giugno.

Per i fan del cantante sardo, aggiungo che il giorno precedente è uscito il libro Libero di amare, seconda opera autobiografica di sempre che la fanbase di certo non si lascerà scappare.

Ma tornando al disco, nato mentre promuoveva il precedente lavoro, qui per la prima volta Marco si cimenta nella scrittura dei brani, che per l’artista equivale a una conquista, visto che nei panni di autore si è sempre sentito insicuro.

Dopo le notizie relative al furto alla Rinascente, con tanto di processo a settembre che Carta non vede l’ora di affrontare per dimostrare la sua innocenza, è il momento delle belle notizie per i numerosi fan, ovvero dieci canzoni nuove di zecca che possono sin da subito ascoltare.

copertina album marco carta bagagli leggeri

Bagagli Leggeri tracklist (Marco Carta album 2019)

Lo trovi su Amazon: Audio CDDownloadDownload su iTunesAudio

  1. Una Foto Di Me E Di Te 3:29
  2. Io Ti Riconosco 3:28
  3. La Prima Cosa Da Fare 3:23
  4. Lontani Dal Sole 3:22
  5. I Giorni Migliori 3:15
  6. Un Cuore Basterà 3:16
  7. Il Meglio Di Noi 3:37
  8. Me L’hai Detto Tu 3:23
  9. L’inizio E La Fine 3:38
  10. Levami Il Trucco 3:33
Impostazioni privacy