Mahmood prima dei ritocchi, la trasformazione vi lascerà senza parole | Assurdo

Un’artista che in pochi mesi ha sbaragliato la concorrenza. La forza è tutto nel suo soud e nei suoi testi originalissimi e attuali. Mahmood ha alle spalle pochissimi anni di carriera ma pieni zeppi di soddisfazioni. 

Mahmood
Mahmood – NuoveCanzoni.com

E’ diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Sanremo con un bravo che ha fatto il giro del mondo, ‘Soldi’. Il testo della canzone, molto profondo, è dedicato com’è noto al padre con cui il ragazzo non ha mai avuto un buon rapporto.

LEGGI ANCHE –>Mahmood Kobra: il video e il testo della nuova canzone tratta dall’album Ghettolimpo

Mahmood, avete mai visto com’era prima dei ritocchini? Spunta la foto dal passato

Tutti gli artisti dopo il successo subiscono dei cambiamenti sul piano estetico. Mahmood non è esente a questa ‘legge del successo’. Il giovane cantante infatti, è diventato famoso solo da qualche anno e solo di recente ha dichiarato la sua omosessualità.


L’anno che gli ha dato la celebrità tanto desiderata è stato il 2019. Alessandro prima si è aggiudicato la vittoria a Sanremo Giovani, poi anche quella al Festival di Sanremo ed è arrivato secondo conquistando una bellissima medaglia d’argento agli Eurovision Song Contest.

Si è aggiudicato anche un il trionfo agli MTV Europe Music Awards e ovviamente con il suo album e il suo singolo che è diventato subito un tormentone, si è beccato anche una vagonata di dischi d’oro e di platino. I singoli più ascoltati? Soldi, Calipso e Barrio.

LEGGI ANCHE –> Mahmood Elisa duettano in Rubini, meravigliosa nuova canzone

Alessandro, il prima e dopo mostra diversi cambiamenti

Il settimanale Spy, pochi giorni fa, ha pubblicato alcune foto di quando l’artista era semplicemente ‘Alessandro’, un ragazzo come tanti che per arrotondare faceva l’animatore nei villaggi turistici.

Mahmood, prima e dopo i ritocchini
Mahmood, prima e dopo i ritocchini

Il giovane talento si mostra con i capelli molto corti, le lenti a contatto e un particolare del viso appare molto diverso da com’è oggi: le labbra. La foto del passato a confronto con il suo aspetto attuale evidenzia il rigonfiamento poco naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)


Pare che il cantante abbia voluto concedersi il filler alle labbra. Non sarebbe il primo che dopo aver raggiunto la notorietà cede al ritocchino per rendere più ‘affascinante’ il proprio volto.

 

Impostazioni privacy