Zero Gravity album 2016 di Lorenzo Fragola: tracklist e copertina

Zero Gravity è il nuovo nonché secondo album in studio si Lorenzo Fragola, la cui uscita è fissata all’11 marzo 2016 nei formati CD standard, Deluxe (Cofanetto che include un CD, un DVD e un libro) e digital download.

Il vincitore dell’ottava edizione di X Factor è pronto a pubblicare il suo secondo vero lavoro in carriera, che arriva a poco più di un anno di distanza dal fortunato 1995 e ad un anno e tre mesi da Lorenzo Fragola EP.

All’interno dell’opera, sono incluse quattordici tracce, tra le quali spicca il brano sanremese scritto dal cantautore catanese con la collaborazione di Antonio Filippelli, Fabrizio Ferraguzzo, Rory Di Benedetto e Rosario Canale. Nel progetto, rientra anche la cover di Francesco De Gregori, La Donna Cannone. Entrambe le canzoni che Fragola interpreta a Sanremo 2016, sono anche racchiuse nel doppio CD, Sanremo 2016 compilation, che vedrà la luce il 12 febbraio.

Le altre dodici tracce, sono invece tutte da scoprire ed i sempre più numerosi fans di questo talento siciliano, non vedono l’ora di poterle ascoltare, ma per fare ciò dovranno pazientare ancora un mese…

Al momento in cui scrivo, non è chiaro cosa contenga il DVD, anche se presumo, mostrerà immagini, audio live e contenuti extra della tournée del 2015.

Il libro? Dovrebbe trattarsi del suo libro esordio da scrittore battezzato Più di tutto, pubblicato lo scorso 3 marzo.

Appena dopo la copertina frontale che, fedelmente al titolo, mostra un Lorenzo lievitare in assenza di gravità, trovate i titoli delle restanti canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, già pre-ordinabile nei negozi.

gravity-album-cover-lorenzo-fragola

Tracklist Zero Gravity album 2016 di Lorenzo Fragola (In pre-order su Amazon nei formati Audio CD, Deluxe Book Edition CD + Dvd + Libro e Download DigitaleSu iTunes)

1 Infinite volte 3:26
2 Parlami
3 Con le mani
4 D’improvviso
5 Luce che entra
6 Weird
7 Qualsiasi cosa, tutto
8 Sospeso
9 Scarlett Johansson
10 Dire di no
11 Zero Gravity
12 Gravity
13 Land
14 La donna cannone (cover di Francesco De Gregori) 3:48

 

Impostazioni privacy