La Rua: ascolta il nuovo album “Sotto Effetto Di Felicità”

Il 3 giugno 2016 è uscito il primo album dei La Rua con una major che si intitola Sotto Effetto Di Felicità. Dopo la fortunata partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, il gruppo ha infatti firmato un contratto con Universal Music ed il disco in questione è il primo frutto di quest’importante accordo.

Daniele Incicco, William D’Angelo, Davide Fioravanti, Nacor Fischetti, Alessandro Charlie Mariani e Matteo Grandoni, vi presentano quest’interessante disco da loro prodotto con la collaborazione di Dario Faini.

Disponibile nel classico CD ed in download digitale, l’opera è composta da nove tracce, tra inediti e nuove versioni di brani che i numerosi fans della band avranno già avuto modo di ascoltare, in quanto inclusi nel precedente disco omonimo, pubblicato il 4 aprile 2015.

Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto Il Sabato Fa Così, presentato in occasione della semifinale dell’ultima edizione di Amici.

Appena dopo la copertina, trovate i titoli di tutti i brani ed i link per ascoltarli gratuitamente nelle piattaforme streaming.

Sotto-Effetto-Di-Felicita-album-cover-La-Rua

Tracklist Sotto Effetto Di Felicità – La Rua Album (Disponibile su Amazon nelle versioni: Audio CDDigital Download)

  1. Sotto Effetto Di Felicità 3:15
  2. Il Sabato Fa Così (Primo Singolo) 2:41
  3. I Miei Rimedi 3:30
  4. Mai Come Mi Vuoi Tu 3:28
  5. Il Futuro Era Ieri Con Te 3:03
  6. Non Sono Positivo Alla Normalità (2016 Rimasterizzato) 3:16
  7. Ti Aspetterò 3:16
  8. Il Passato Migliore Che Ho 4:23
  9. Non Ho La Tristezza (2016 Rimasterizzato) 3:07

Streaming: previa iscrizione su Deezer e Spotify, è possibile ascoltare gratuitamente l’audio delle nove canzoni incluse nel nuovo disco.

“Questo album ha il suono di una confidenza sincera fatta ad un amico, è lo stato emotivo del nostro presente. Ci sono dentro 10 anni di storie d’amore, di dichiarazioni e di prese di posizione.” Firmato La Rua.

Impostazioni privacy