L.U.N.A. primo album di Frank Siciliano: audio tracce del disco

Sebbene potremmo definirlo un veterano del rap, solo il 24 marzo 2015 Fank Siciliano pubblica il primo album in carriera che si intitola L.U.N.A., il cui acronimo sta a significare “L’Ultima Notte Assieme”. Disponibile sia nel formato fisico che digitale, il disco viene rilasciato per Unlimited Struggle, prolifica etichetta della quale Frank è anche tra i fondatori.

Nonostante il suo disco di debutto arrivi solo adesso, Siciliano è infatti molto conosciuto e presente da tantissimi anni nel panorama hip hop tricolore.

Quest’interessante opera formata da quattordici tracce, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Il Cielo Come China e la canzone con Cali e Johnny Marsiglia intitolata Pelle, Fumo e Sogni.

I beat sono stati curati oltre che dallo stesso Siciliano, da dj Shocca, Big Joe, MadBuddy, Fid Mella e Zonta, mentre oltre a Cali e Johnny Marsiglia, le guest star sono Ghemon, Mistaman, Stokka e Madbuddy, poche ma buone direi.

Nella copertina frontale, vediamo il rapper in posa al centro di un cielo stellato. Appena dopo l’immagine relativa alla cover del disco, potete leggere i titoli delle 14 canzoni che lo compongono.

luna-cd-cover-frank-siciliano

Tracklist L.U.N.A. – Frank Siciliano album (Il CD è reperibile su AmazonDigital Download su iTunes)

  1. Luna 1:15
  2. Buongiorno 3:32
  3. Il cielo come china 3:39
  4. Pelle, fumo e sogni (feat. Cali & Johnny Marsiglia) 3:59
  5. Oh boy 1:02
  6. L’ultima notte assieme (feat. Ghemon) 3:17
  7. Vieni con noi 3:16
  8. Rischiare di perderti 3:34
  9. Tra sogno e realtà (feat. Mistaman) 3:12
  10. 24 ore non bastano 1:24
  11. L’uomo allo specchio 2:59
  12. La mia verità (feat. Stokka & Mad Buddy) 4:09
  13. Direzioni opposte 3:16
  14. Alla fine 0:52

Streaming audio su Spotify: cliccando sull’apposito link, potete ascoltare tutte le tracce presenti nella nuova uscita discografica. Ovviamente dovrete prima creare un account gratuito.

Impostazioni privacy