Kygo, concerti 2016 in Italia e Europa: informazioni e biglietti

Paliamo dei concerti che il giovane musicista, disc jockey e produttore discografico norvegese Kyrre Gørvell-Dahll in arte Kygo effettuerà nel 2016 in Italia ed in Europa.

Purtroppo il Kygo tour 2016, prevede solamente una data nella penisola, esattamente al Mediolanum forum di Assago, salvo ovviamente aggiornamenti del calendario.

Il deejay, apprezzatissimo da artisti del calibro di Avicii, The Weeknd, Rihanna, Chris Martin, Ed Sheeran ed Ellie Goulding, si esibirà in diverse città europee (Amsterdam (Olanda), Colonia, Monaco di Baviera, Berlino (Germania), Anversa (Belgio), Zurigo (Svizzera), Vienna (Austria), Praga (Repubblica Ceca), Parigi (Francia), Barcellona, Madrid (Spagna), Lisbona (Portogallo), Glasgow, Manchester, Londra (Regno Unito), Oslo (Norvegia)) ed anche negli Stati Uniti d’America ed in India.

I fans che avranno la fortuna di assistere ad uno dei suoi concerti, avranno l’occasione per ascoltare dal vivo la hit planetaria Firestone, con la quale solo in Italia ha ottenuto la bellezza di tre Dischi di Platino (330 milioni di stream su Spotify, prima piazza in 12 Paesi e Top 10 in ben 46 nazioni) ed altre sue perle.

A seguire trovate le date del Cloud Nine Tour in Italia ed all’estero.

Kygo-concerto-assago-5-aprile-2016

Kygo tour 2016:calendario concerti in Italia

Martedì 5 aprile 2016 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) – Apertura porte ore 19:00 – Inizio concerto ore 21:00. Qui il calendario delle date all’estero.

Biglietti: i tagliandi d’ingresso sono reperibili sul sito TicketOne e su Viagogo. Su quest’ultimo sito, trovate anche i biglietti per le date in tutto il mondo. I prezzi vanno da 28,75 euro a 36,80 euro, a seconda del settore scelto.

Impostazioni privacy