Calcutta, Mainstream: tracklist album + streaming audio + edizione deluxe

Mainstream è il nuovo album del cantautore di Latina, Calcutta, rilasciato il 27 novembre 2015 nella versione digitale ed il 28 nel formato CD per Bomba Dischi. Alla realizzazione dell’opera, ha collaborato Niccolò Contessa de I Cani.

All’interno del disco di Edoardo D’Erme aka Calcutta, sono presenti 10 tracce inedite, dieci brevi canzoni che parlano di amore e di coppia con la normalità delle parole semplici, tra le quali spicca l’ottimo singolo Cosa Mi Manchi a Fare, un bel pezzo accompagnato da un videoclip diretto da Francesco Lettieri con protagonista il piccolo Hemanto, un bambino cingalese che vaga senza meta per le strade del quartiere periferico romano di Torpignattara, cantando la sua disperazione amorosa a tutti quelli che incontra.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei brani ed il link per ascoltarli tutti in streaming gratuito.

Aggiornamento: il 3 giugno è uscita la versione deluxe del disco, che include una sola traccia aggiuntiva intitolata Albero.

mainstream-album-cover-calcutta

Tracklist Mainstream – Calcutta album (Reperibile su Amazon nelle versioni Digitale e CD AudioCD DeluxeDigitale Deluxe)

  1. Gaetano 4:02
  2. Cosa mi manchi a fare 2:49
  3. Intermezzo 2 1:10
  4. Milano 4:02
  5. Limonata 2:13
  6. Frosinone 3:09
  7. Intermezzo 1 0:38
  8. Dal verde 3:48
  9. Dal verme 3:24
  10. Le barche 2:00

Streaming Audio brani album Mainstream: cliccando sul link a sinistra e previa iscrizione gratuita su Spotify, è possibile ascoltare l’audio delle dieci canzoni incluse nel disco di Calcutta.

Impostazioni privacy