Il Volo – Per te ci sarò è il nuovo singolo in radio: testo e video ufficiale

Aggiornamento: è disponibile il video ufficiale del singolo degli Il Volo, Per te ci sarò, un filmato che come anticipato, è stato diretto da Gaetano Morbioli. Per vederlo su Youtube cliccate sull’immagine sottostante, mentre scorrendo la pagina trovate ulteriori informazioni sul brano.

per-te-ci-saro-videoclip-il-volo

Scritto originariamente in data 12 novembre 2015

Per te ci sarò è il secondo singolo estratto da L’Amore Si Muove, quarto album in studio degli Il Volo (certificato ORO), rilasciato per Sony Music il 25 settembre 2015. Con il disco pubblicato contemporaneamente in 40 paesi nel mondo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno conquistato il primato nella classifica FIMI/GfK relativa agli album più venduti in Italia e di quella Billboard. Ma abbiamo una bella notizia per i numerosissimi fans degli Il Volo: il prossimo 27 novembre, vedrà la luce la versione Platinum Edition di L’Amore Si Muove, che includerà due CD ed un DVD: il primo CD è semplicemente l’ultima fatica discografica, mentre CD + DVD contengono 20 canzoni live interpretate tra gli scavi di Pompei nel concerto dello scorso giugno. Live A Pompei, sarà anche reperibile singolarmente nelle versioni DVD o CD + DVD.

Dopo il sanremese Grande Amore (brano che consentì al trio di vincere Sanremo 2015) e il primo singolo ufficiale nonché title track L’amore si muove, è il momento di questo pezzo, in rotazione radiofonica da venerdì 13 novembre 2015.

Molto bella anche questa canzone, che prossimamente sarà accompagnata dal video ufficiale girato tra le suggestive cornici dell’Arena di Verona e del lago di Tenno, in Trentino. Questa notizia è stata confermata dagli stessi Il Volo, che stanno registrando il nuovo videoclip tra gli splendidi colori del lago, facendosi riprendere sulle rive e su una barca, supportati da droni librati in alto. Diretta da Gaetano Morbioli di Run Multimedia, la clip sarà disponibile a fine novembre.

In attesa del filmato, previa iscrizione su Deezer, è possibile ascoltare l’audio del brano. Per fare ciò cliccate sull’immagine in basso, mentre qui potete ascoltare la canzone su Youtube. Appena dopo la cover dell’album, trovate il testo che la compone.

Il-Volo-Lamore-si-muove-cover

Per te ci sarò testo – Il Volo (Digital Download)

[Verso 1]
Sono qui
guardami
io con te
sento che
non esiste altra via
che non sia tua e mia
è un respiro fra noi senza fine.

[Ritornello]
Se vorrai ci sarò
se tu sarai in pericolo
io ti proteggerò
dal male che vivrai
io per te ci sarò.

[Verso 2]
Sono qui
vivimi
ogni giorno
fino in fondo
non c’è mai un’altra via
che non sia tua e mia
l’emozione fra noi
non ha fine.

[Ritornello]
Se vorrai ci sarò
se tu sarai in pericolo
io ti proteggerò
dal male che vivrai
io per te ci sarò.

[Gancio]
Per difendere i tuoi sbagli
non lasciare che il mondo ti cambi
no… io per te ci lotterò
no… io per te ci sarò.

[Pre-Ritornello]
Sono qui
ci sarò.

[Ritornello 2]
Se vorrai ci sarò
vedrai sarà bellissimo
io ti proteggerò
dal male che vivrai
io per te ci sarò.

[Conclusione]
Sono qui
Vivimi.


Impostazioni privacy