Harry e quella gabbia dorata che è Montecito: “Vuole tornare a casa”

Sempre più nostalgico di Londra, Harry ormai sembra disposto a tutto pur di abbandonare a Montecito diventata una gabbia dorata.

In queste ultime settimane non si è parlato d’altro se non della nostalgia di Harry per la sua vita a Londra prima del Megxit. Malgrado, infatti, i dissapori in famiglia che ci sono sempre stati ma si sono acuiti con la presenza di Meghan, il principe aveva una sua vita a Londra e tanti amici che lo vogliono bene ancora oggi e che hanno rappresentato per tutti questi anni la sua fuga da Buckingham Palace. E così quella che sembrava per Harry prima l’unica soluzione possibile, dopo 4 anni lontano da casa non lo è più.

Come sta Harry
Per Harry Montecito è una gabbia dorata – (Foto ANSA) – Nuovecanzoni.com

Le critiche poi ricevute per la sua autobiografia ‘Spare – Il Minore‘ e la popolarità ai minimi storici dopo il flop di Spotify e Netflix di questa estate hanno fatto sì che la malinconia del principe prendesse il sopravvento su tutto, tant’è che ora la villa a Montecito in cui Harry vive con Meghan, Archie e Lilibet si è trasformata per lui in una sorta di gabbia dorata che lo tiene lontano sì dalla sua famiglia, ma anche dal resto del mondo.

E così il duca del Sussex sarebbe intenzionato a tornare a Londra, almeno per le vacanze di Natale. Meghan però non sembra voler assecondare la scelta del marito.

Natale in crisi per Harry e Meghan? I piani del principe spazientiscono la duchessa

Per quanto Harry condivida le posizioni di Meghan, le stesse che lo hanno convinto ad allontanarsi una volta per tutte dai Windsor, specialmente negli ultimi mesi il principe si è reso conto del fatto che Archie e Lilibet hanno trascorso davvero pochissimo tempo con nonno Carlo, zio William e i cuginetti George, Charlotte e Louis che per i figli dei Sussex sono quasi degli estranei. Ma sarebbe strano il contrario.

Come sta Harry
Harry vorrebbe tornare a Londra almeno per Natale – (Foto ANSA) – Nuovecanzoni.com

Vivendo, infatti, in California e avendo limitato di molto qualsiasi tipo di contatto e visita, Archie e Lilibet forse non sanno nemmeno di essere in linea di successione al trono britannico nonostante tutto. Ecco perché Harry vorrebbe tornare a Londra almeno per le vacanze di Natale con gran disappunto di Meghan.

Come riportato dal ‘Mirror‘, infatti, secondo l’esperta di relazioni e co-fondatrice di So Syncd, Louella Alderson, la coppia reale al momento sarebbe in crisi per il Natale. “È comprensibile che ci possa essere qualche tensione tra Harry e Meghan“, ha spiegato. “Hanno trascorso gli ultimi tre Natali lontano dalla Gran Bretagna, quindi è possibile che Harry possa provare un senso di nostalgia e voglia tornare nel suo paese d’origine per il periodo natalizio“.

Il problema però non sembra di facile risoluzione. “Harry ha rinunciato molto per Meghan e a volte sembra mettere i bisogni e i desideri di Meghan al di sopra dei suoi“, ha aggiunto ancora l’esperta reale sottolineando come il senso di risentimento provato da Harry nei confronti di Meghan sia abbastanza normale se lei non è disposta a passare almeno il Natale nel Regno Unito insieme al resto dei Windsor.

Impostazioni privacy