Diletta Leotta esagera, il nuovo look divide i suoi tantissimi fan

Diletta Leotta in un nuovo look che divide le opinioni dei fan, forse questa volta la conduttrice televisiva ha davvero esagerato.

Come sempre, quanto fa Diletta Leotta sul lavoro, nella vita privata e sui social ha una certa visibilità. La popolare conduttrice televisiva e radiofonica è del resto uno dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, al giorno d’oggi forse la bellezza più amata dagli italiani in assoluto.

Diletta Leotta nuovo look fan divisi
Diletta Leotta fa sempre parlare di sé, questa volta la sua scelta in termini di look non convince (fonte: © ANSA) – Nuovecanzoni.com

La 32enne siciliana anche in questa stagione calcistica si è ritagliata, in campo e negli studi televisivi, un ruolo di primissimo piano e non poteva essere altrimenti. E’ lei la regina di DAZN, l’emittente streaming che ha in esclusiva i diritti del campionato e che almeno fino al 2029 continuerà a trasmettere tutte le gare della nostra Serie A. Con Diletta, gli appuntamenti del weekend calcistico hanno tutto un altro sapore.

I fan, nelle prime giornate di campionato, sentivano la sua mancanza. La sua assenza, come sappiamo, era dovuta a motivi piuttosto lieti. Dal 16 agosto, Diletta è diventata madre della piccola Aria, la figlia nata dalla relazione con il portiere Loris Karius. Ma già da poco più di un mese, la conduttrice catanese si è rimessa all’opera e l’abbiamo rivista in campo, applauditissima.

Il suo ritorno è avvenuto in grande stile anche sui social. Diletta è già di nuovo in splendida forma e con i suoi scatti incanta sempre gli ammiratori. Tra un’immagine e l’altra in cui è protagonista sua figlia, torna a riproporre il suo consueto fascino, proponendo anche look inediti.

Diletta Leotta, costume da Halloween in modalità Lara Croft: su Instagram non sono tutti d’accordo

E quale migliore occasione di Halloween per mettersi in costume. La sua scelta è andata su Lara Croft, personaggio del videogioco e della serie di film Tomb Raider, resi celebri dall’interpretazione di Angelina Jolie (in anni più recenti, rivisitati nella versione con Alicia Vikander).

Diletta Leotta costume Halloween Lara Croft
Diletta Leotta sceglie di impersonare l’eroina dei videogames e dei film Lara Croft ad Halloween: cosa ha lasciato perplessi gli ammiratori (foto da Instagram) – Nuovecanzoni.com

 

Proprio per questo motivo, però, Diletta è andata incontro stavolta a non poche critiche. Il paragone con la celebre attrice di Hollywood fa esprimere alcuni a suo discapito: “Vuoi mettere la Jolie che è bella di natura, vola più basso”, “Senza offesa, ma è un paragone improponibile”, “Sei bella ma adesso non esagerare dai”.

Impostazioni privacy