“Ha chiesto la sua testa”: clamoroso ribaltone ad Avanti un altro, viene fatto fuori

Avanti un altro desta scalpore: in questi giorni pare aleggiare un grande mistero intorno ad un personaggio storico sparito. Cosa è successo?

Le registrazioni della nuova stagione di Avanti un altro, popolare quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, si stanno svolgendo proprio in questi giorni o per meglio dire, in queste settimane, eppure ad attirare la nostra attenzione è stato un particolare.

avanti un altro colpo di scena
Avanti un altro, cosa succederà (foto: Ansa / screenshot Mediaset Infinity) nuovecanzoni.com

Ad avere anticipato il tutto è stato proprio il sito Dagospia che in particolare si è soffermato sull’incredibile assenza di quello che fino ad adesso era stato un vero punto di riferimento della trasmissione, oltre che figura storica del programma. Stiamo parlando di Marco Salvati.

Per chi non lo sapesse, lui oltre a lavorare alla scrittura del programma e all’ideazione dello show, molto spesso è presente anche in puntata e in video insieme a Stefano Jurgens di cui è praticamente la spalla storica. Eppure in queste registrazione, la sua presenza pare non essere contemplata: “Esplode il caso Marco Salvati”, scrive Dagospia che poi aggiunge: “Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?”. 

Avanti un altro, Marco Salvati fatto fuori da Sonia Bruganelli? La verità

Insomma, le indiscrezioni che arrivano dal blog Dagospia non hanno davvero nulla di buono almeno per quello che riguarda la presenza e il futuro di Marco Salvati che a tutti gli effetti era uno dei personaggi storici dello show: pare infatti che non sia presente nelle registrazioni che si stanno svolgendo in queste settimane. E’ possibile, cosi come dice il blog di Roberto D’Agostino che Sonia Bruganelli abbia chiesto al marito di cacciarlo dal programma?

marco salvati via da avanti un altro
Marco Salvati andrà via da Avanti un Altro (foto IG Marco Salvati) nuovecanzoni.com

In attesa di capire quella che potrebbe essere la verità in merito alla questione, gli altri particolari che riguardano lo show girano intorno alle nuove registrazioni: tanto per cominciare nel ruolo di Bonas torna Paola Caruso che prende il posto di Sophie Codegoni e non è finita qua.

Pare proprio che questa sarà l’ultima edizione del quiz preserale di Canale Cinque, stando alle indiscrezioni pare che Paolo Bonolis abbia tutta l’intenzione di ritirarsi e fare il pensionato: lui stesso non ha dato alcun tipo di garanzie in merito al futuro del programma che fino ad ora si è confermato essere un grande successo e che sicuramente andrebbe a mancare moltissimo al suo pubblico.

Impostazioni privacy